-
Chi è Online 21 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Il fatto che Melli, cioè praticamente l'unico giocatore italiano top a livello europeo (escludo quelli che giocano in NBA), non giochi in una squadra italiana è un fallimento per tutto il movimento. Milano e Bologna hanno mille italiani medi/mediocri e lasciano Melli al Fenerbahce, robe da chiodi...
-
Lo sai che mi sono chiesto anch'io sta cosa?Non succede, ma se per quella infinitesima percentuale che ci è rimasta ce la facciamo?
-
Melli e’ stato sacrificato sull’altare Mirotic a parte questo mi pare di aver capito che con Messina non ci fosse gran feeling diciamo che per lui è stato un gran colpo visto che con il Fener ha vinto un’Eurolega, per Milano decisamente meno….
-
Scenario utopistico, che supera il confine con la realtà. 10 vittorie, ci giochiamo i playout e vinciamo anche quelli. Dopo un colloquio pacato con Marino, a Rothstein gli escono fuori gli occhi dalle orbite. Non ci iscriviamo in C perché non c'è la possibilità di farlo. In quale categoria giochiamo il prossimo anno?
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Se posso,Milano al di là dei tanti acciacchi/infortuni nel settore piccoli(Guduric,bolmaro,Ellis,Tonut,Brown)ha fallito una sola cosa nel mercato estivo che adesso sta pagando pesantemente: dare 2 milioni a Lorenzo Brown. Giocatore ormai fisicamente finito strapagato in maniera folle. Con quei soldi prendi 2 esterni coi controca@@i, o un esterno e un cambio serio di Leday che quest' anno è molto sotto media. A sì,forse gli errori sono stati 2,pensare che Cancar potesse essere il cambio di Leday dopo 2 anni di infortuni gravi alle ginocchia. P.s. Lo dico adesso,ma l'ho sempre detto: come fai a perdere Niccolò Melli? La scelta più assurda degli ultimi 10 anni di Olimpia
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico