-
Chi è Online 21 Utenti, 1 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Vero, e penso che anche i giocatori siano poco abituati a casi del genere: stavano già partendo in attacco quando l'arbitro ha correttamente fischiato e indicato la rimessa, essendo stato il libero non valido e quindi sanzionabile, e più di qualcuno si è guardato senza capire.
-
Gli addetti ai lavori di numeri ne guardano un bel po', sicuramente non si fermano a uno o due dati perché se non li combini tra loro non hai il contesto e diventano perfettamente inutili. Come del resto qualsiasi dato statistico, che non significa assolutamente niente se non si ha la perfetta conoscenza di come sia stato ottenuto, in che ambiente e con che criteri. Serve solo a riempire la bocca a chi non ha mai fatto un esame di statistica o non si è mai preoccupato di capire come funzionano, quando e se sono applicabili, a chi vanno riferite. Proprio per questo se andassi da Gonzalez, che queste cose invece le sa sicuramente, parlandogli di palle perse sui 100 possessi senza dargli un contesto capirebbe che non capisco niente di basket.
-
Nessuno ha fatto notare che ieri il play americano di Tortona è riuscito a non prendere il ferro con un tiro libero. Avevo visto qualche centro fare una roba del genere, ma un piccolo credo mai... nemmeno in B2.
-
Beh questa tua precisazione la vedo positivamente. Che sistemino i loro "nemici" e che ci facciano ripartire come società seria, a prescindere dalla categoria in cui ci ritroveremo fra 8/9 mesi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico