-
Chi è Online 24 Utenti, 1 Anonimo, 96 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Se mio nonno gavesi avudo 5 palle saria sta un flipper......... Ma che discorsi te fa? Siccome partimo da meno 20 e non da zero diventa ovvio e banale che el punto de vista cambia completamente no? Entra nel concreto del mio discorso de cui sora e parlemo seriamente. P.S. Se vinzesi el super enalotto da 100 mln compreria la Triestina e diria che bel semo sesti.
-
Cavolo c'entrano le questioni personali con il contesto su cui si discute?Piuttosto stupido ricordarlo..visto che si parla di altro La scienza non ce l'ho ma la memoria si....cosa cantavano i giocatori a fine gara 4 con Cantu' in spogliatoio?Ruzzier pezz. di m...Candussi cogli...e? no...salta salta la panchina e Arcieri guarda che squadrone... I giocatori sono stati toccati,certo ma non come Christian..non ammetterlo o vuol dire essere in malafede o avere dei gravi problemi di memoria..spero per te che la prima ipotesi sia quella giusta..
-
Ela sì, signora veramente a star zita per un anno e mezzo... 😅 Christian come allenatore si è dimostrato più che all'altezza del compito affidatogli, che non era per niente facile. Ma sulla persona stendiamo un pietoso velo, classico pretino falso come una moneta da 3 euro.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Ah ah ah,El cesto de lumache della signora JC xe l'unica roba de divertente de oggi🤣🤣 -
Il paragone con la Ferrari mi pare azzeccato, nel senso che potenzialmente sembra valere ma sul campo non lo dimostra, e che sia migliore di quella dell'anno scorso per ora è discutibile. Come ha scritto gente molto più competente di me, il presunto plus di atletismo e fisicità non si è visto per nulla, a parte Sissoko che però diventa quasi una tassa in difesa In genere, difendiamo poco e male, e l'impressione fin qua è di aver preso soggetti dalla spiccata personalità che però non sembrano troppo disposti a mettersi in discussione. Gonzalez avrà senza alcun dubbio delle colpe, ma alla fine il cuoco prepara le pietanze con gli ingredienti a disposizione, e che questi siano di primissima scelta (se non per il prezzo) fin qua direi che è discutibile. Ma con JC a un certo punto è scattato un click e le cose sono cambiate in positivo, anche all'interno di un gruppo che ha preso consapevolezza della propria forza. Magari succederà anche con questo, personalmente lo spero perché altrimenti la vedo duretta.... Ma se per JC i giudizi erano impietosi fino alla sconfitta in casa con la seconda squadra di Milano, a regular season quasi terminata, direi che anche Gonzales merita che si abbia un po' di pazienza. O no? Certo, di mezzo c'è il derby, e anche il giochino di sminuire Udine (che con Bologna aveva praticamente vinto, e con Brescia se l'è giocata, sempre senza un USA) definendola troppo scarsa per noi, non mi pare corretto. Perché a oggi non lo è.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico