-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
I problemi nella copertura dei ruoli sono parecchi come sappiamo e non ce la possiamo prendere coi singoli. L'importante è almeno che ognuno dia testimonianza del proprio impegno. Non sarei così punitivo nemmeno verso le due punte, Klijaic in modo particolare che ho la sensazione che stia imparando a stare in campo. Cosa che si ottiene giocando molto di più che stando in panchina quando uno ha 20 anni. La cosa che mi piace meno continua ad essere il giropalla che, se non si fa con i tempi giusti presenta dei rischi concreti. Nasce da questo problema l'espulsione di Silvestri. Il centrale (non ricordo se Moretti o Sivestri stesso) temporeggia inutilmente lo scarico verso destra all'uomo libero, che ha l'avversario più vicino a 25 metri. Quando si decide a farlo il nostro che riceve palla se lo ritrova addosso. Un rimpallo sfortunato e Silvestri è nella cacca. Sono cose semplici, ma se anche quelli bravi si trovano a volte a pagare dazio figurarsi al nostro livello. Ultima cosa. Chiedo, ma non si poteva mettere Kosijer e spostare qualcuno sulla destra? E' stato un miracolo non prendere gol sul lato di Pedicillo.
-
Visto solo il secondo tempo, after work. Rigore per loro netto, infatti quando hanno chiamato il Var ero convinto lo assegnasse ma anche live sky mi aspettavo il fischio. Gunduz è quasi un delitto lasciarlo fuori ma se si vuole recuperare Crnigoj è un prezzo da pagare. Crnigoj che almeno nel secondo tempo da me visto mi è apparso un po' più reattivo. Abbiamo provato a vincerla per linee centrali quasi in contropiede fino che eravamo un uomo in meno poi abbiamo cercato più la manovra e a parità di uomini nel finale abbiamo spinto di più. Per aver giocato dal tredicesimo in dieci considero questo un punto guadagnato. Perdere sarebbe stato un quasi dramma per l'ambiente tutto. Ci rifaremo quando saremo 11 contro 11. La prossima magari.
-
Pedicillo l'anno scorso giocava trequartista, ancora ancora fare l'esterno alto o il quinto, ma il terzino non credo lo abbia fatto nemmeno nei pulcini.
-
Sinceramente non so dove abbiate visto qualità in Faggioli. Per la seconda partita di fila, ribadisco la mia opinione secondo cui lui è il suo compagno di reparto (Kljajic) farebbero fatica anche in serie D. Faggioli in particolare ha un feeling particolare con l’erba del Rocco, sembra che viva per tuffarsi: chissà cosa trova tra quei fili d’erba…
-
Poi non è che abbiamo scelta davanti, quelli sono...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico