-
Chi è Online 23 Utenti, 1 Anonimo, 98 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali802,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Interessanti i giudizi "polarizzati" che 2 utenti hanno dato a Sissoko, Ross e Iannuzzi: 1 o 5. Mah...
-
Personalmente parlare di follia mi pare estremo perché non è scolpito sulla pietra. Ma chiaro che sia tu che @gus non siate politically correct e, come ho scritto, mi va bene perché semplifica il dialogo senza giri di parole. Per me è una grave responsabilità del coach non riuscire ad intervenire sul trend negativo di un intero quarto: saranno stati 33 minuti buoni in difesa, ma solo 30 in attacco. Per me inammissibile che Cancellieri cambi completamente la situazione, inizio quarto quarto con quintetto alto e poi giù sull'acceleratore per 7 minuti circa di piccoli (o circa così come ha spiegato anche lui nella conf stampa) e il NS non riesca a fare nulla per organizzare il nostro attacco in 10 minuti, o arginare il loro nei 7... Per questo, colpa di tutti ma anche grave la sua. Detto questo, facciamo atto di fede, stringiamo i denti e speriamo che i primi 30/33 minuti rappresentino il cambio di marcia che aspettavamo. Vediamo in queste tre partite e domenica sera tireremo le somme.
-
Difficile capire quanto lo smarrimento di Trento fosse farina del suo sacco e quanto impossibilità di venire a capo di partita in cui gli avversari giocavano veramente bene. Lo stesso discorso potresti farlo a parti invertite: quante volte a Trento capiterà un avversario nello stato di connfusione che ha mostrato Trieste nell'ultimo quarto?
-
Difficile dare un voto complessivo a giocatori che avrebbero meritato un giudizio per i primi 3 quarti e uno totalmente diverso per l'ultimo
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico