-
Chi è Online 17 Utenti, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Adesso basta che scegliamo il colore dei battiscopa e abbiamo finito. Manca solo di capire se qualcuno ha in mente di fare questo tipo di investimenti.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
È una roba diversa,un centro commerciale in palazzetto serve per andare 2 ore prima della partita,per cenare prima o dopo e robe del genere. Non puoi sperare di avere gente al mercoledì a mezzogiorno -
Da Orgoglio Triestino · Inviato
I costi per un'eventuale modifica ed ampliamento dei posti sarebbero a carico del Comune, in quanto proprietario del Palazzetto, ma di sicuro ci sarebbero dei contributi regionali. Solo per vostra conoscenza, per l'ulteriore ristrutturazione/nuova costruzione ed ampliamento del PalaCarnera 4.0 (quella appena fatta era del 2017, ha portato la capienza a 3.419 spettatori ed era costata 3,3M di Euro...) e portarlo a ben 8.000 posti come capienza, il Comune di Udine ha chiesto "solo" 20 milioni di Euro alla Regione, che la giunta ha concesso senza troppi problemi.... -
Non me lo ricordavo, grazie Sul centro commerciale qualuno potrebbe informarli dell'enorme successo che stanno riscontrando quelli che già ci sono. Però concordo, difficile che facciano sforzi per solo qualche posto in più.
-
All'epoca c'era il comprensorio atrer, poi demolito, a fianco del marciapiede. Ora puoi restringere il marciapiede più facilmente (all'epoca c'era anche un'edicola in mezzo allo stesso). Marciapiede che era e più ancora adesso sovradimensionato perché di una larghezza inutile.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico