-
Chi è Online 21 Utenti, 1 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Me sembra inutili le pagelline... ma questo sondaggio xe più in linea con el rito collettivo per scacciare il Male, ora in atto. Risposte multiple. -
Perdonime ma cossa i dovessi dirte? Farte una diretta web con scritto "Cavaliero sta sentendo l'agente del giocatore X"? "L'agente del giocatore X dice che il suo assistito sarebbe onorato di giocare per la Pallacanestro Trieste e mette in contatto Cavaliero con la società Y per contrattare il buyout" "La società Y ringrazia la Pallacanestro Trieste per l'interessamento ma non è disponibile a lasciare andare il giocatore X" "Allora Collina sente l'agente del giocatore Z" Go el sospetto che lori per primi no sia contenti della situazion e sospetto anche che i stia valutando se ghe xe la possibilità de trovar un sostituto temporaneo per Sissoko o un settimo straniero per estender la rosa; gavemo veramente bisogno de saver che effettivamente i ghe sta lavorando oppur pensemo che i sia in sede a magnar panetton e pandori o a far la spesa per el cenon della vigilia?
-
È una mia valutazione personale e una mia previsione. La valutazione è che se la società che parla di vincere titoli e professa grandi ambizioni non interviene sul mercato per sostituire un americano fondamentale e che sta fuori un paio di mesi io mi sento preso in giro? Tu no? Pace, non la pensiamo uguale. L'altra invece è una previsione... Se arrivi da 3 sconfitte di fila in campionato, il clima è quello che è, perdi l'andata in Ungheria, hai un ritorno in casa che in ogni caso non è una partita decisiva, fuori abbonamento, infrasettimanale e con un'altra partita di campionato 3 giorni dopo. Ragionevolmente quanti spettatori possono esserci? Non 1000? 1500? 2000?
-
Io non ho detto di tagliare Uthoff. Io ho detto che secondo me bisogna provare a ristrutturare la rosa e aggiungere uno straniero (specie se si riuscisse a passare il play in e a qualificarci per la final 8 di coppa Italia). Poi col rientro di Sissoko, 7 stranieri in rosa e passati altri due mesi con maggiore serenità si potrebbero fare valutazioni su come continuare la stagione valutando il rendimento di tutti gli stranieri.
-
Concordo. Lo sciopero dei tifosi xe una monada, anche se capiso che molti sia incazadi come tori. Se fossi la societa', piutosto che far veder imagini de cene da Natal, me faria veder propositivo nel risolver i problemi. Un esempio, Cavaliero e Collina apparentemente xe 365 giorni all'anno sul mercato, riusciranno a trovarci un benedetto centro, dato che Sissoko realisticamente lo vedremo al piu' presto per delle eventuali F8? Invece... un assordante silenzio.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico