-
Chi è Online 14 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali798,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
A me pare nessuna squadra a Belgrado per loro. Bensì una nella bel più calda e di forte tradizione ... Manchester 🤢
-
Ti vogliamo così!
-
vediamo quale dei 7 stranieri lascerà fuori Priftis immagino sara’ il 38enne Smith visto l’impatto avuto da Thor, il 2.08 con quasi 200 partite in NBA alle spalle malgrado l’eta’ giovanissima tiratore da 3 micidiale e giocatore di grande atleticita’ il suo arrivo ha decisamente innalzato la front line del team che ora puo’ vantare Williams ( 2.03 ) Echenique ( 2.11 ) Cheatam ( 2.06 ) Severini ( 2.06 ) e il gia’ citato 2.08 Thor se consideriamo che anche Caupain, Barford e Wolde sono atleticamente ben messi c’è davvero da essere preoccupati per quello che potra’ essere l’esito della battaglia ai rimbalzi dove finora noi occupiamo desolantemente l’ultimo posto in campionato pare rientri Brooks - ma finché no vedo… - e se confermato vediamo quale contributo potrà dare in termini di minuti e presenza, e’ mancato molto secondo me l’errore fatale sarebbe quello di considerare Reggio squadra scarsa visti i punti in classifica, invece a parer mio con il recupero di Cheatam e l’innesto di Thor e’ tranquillamente da PO e per nulla inferiore a noi del resto finora ne abbiamo vinta solo una con un distacco in doppia cifra accumulato nel finale dopo una partita punto a punto, tutte 5 le vittorie in campionato sono arrivate con estrema fatica mentre 3 sconfitte su 5 sono state pesanti rovesci, io in queste prime 10 giornate fra le squadre che abbiamo affrontato di palesemente inferiori non ne ho viste e lo trovo molto inquietante viste le premesse e le ambizioni
-
Calcio 74 ha riassunto molto bene il quadro della situazione. Abbastanza chiaro che ci sarà un notevole ridimensionamento delle spese, ma come si possa trovare la sostenibilità partendo dalla D, visto che nei loro pensieri e programmi a meno di un incredibile striscia di successi a gennaio dalla D si ripartirà, con un programma giovani con tutto un settore giovanile da ricostruire, mi sfugge. Come mi sfugge dove dovremmo giocare se una soluzione per il Rocco non si troverà. Grezar impossibile, quindi? Anche per il centro sportivo se va ridiscusso tutto quanto, il finanziamento della Regione sarà ancora valido? Ma anche qua si parla di tempi biblici. Temo che con queste premesse, seppure forse qualche competenza verrà aggiunta, in Serie D ci resteremo parecchio tempo.
-
Più o meno sulla linea della Conferenza Stampa. Hanno chiesto tempo, pazienza, di sostenerli. Che faranno un mini abbonamento per il girone di ritorno. Che sono qua per il lungo termine. Che quello che è successo con altre proprietà/gestioni non è colpa loro.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico