-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali765,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non è solo la tua, è quella di tutti. Che non fosse rigore siamo tutti d'accordo.
-
Il Tottenham vince una finale brutta, sporca, fra due squadre fondamentalmente scarse. Gli Spurs, se vanno in CL con questi, fanno la fine del gatto in tangenziale: non dico in Europa, ma anche solo in Inghilterra ci sono una quindicina di squadre più forti. Vincono con un mezzo autogol nel finale del primo tempo, e una ripresa che il pessimo arbitro Zwayr (una garanzia, basta vedere i precedenti inquietanti) non è in grado di controllare. Non si gioca nulla, 48' effettivi in tutto, fra calcioni e ostruzioni. In Premier il recupero sarebbe durato 25', ma in Europa non si usa. Il Man United avrebbe meritato senz'altro almeno il pari, ma si è confermato anch'esso una squadraccia, anche se leggermente migliore. Vicario protagonista, prima con una uscita a vuoto che ha fatto venire i capelli bianchi alla curva Spurs (ha rimediato un compagno in acrobazia sulla riga) ma poi con un intervento decisivo al 96', quando lo United attaccava ormai pure con Onana. A me bastava che non si andasse ai supplementari, vincesse pure chi voleva, perché domenica lo United lo voglio riposato e incazzato per fermare l'Aston Villa e fare un favore al Forest, anche se non capisco come possano riuscirci..
-
Il Tottenham ha vinto la finale di EL contro lo united, 1-0 su autogol... partita orrida! 4 partite quest'anno e ha sempre vinto il Tottenham sia in campionato che in coppa di Lega... ed entrambe hanno fatto un campionato che dire orrido è poco. Quelli a cui roderà davvero tanto stasera sono i giocatori e tifosi dell'Arsenal, da anni sono li e li per vincere la PL o qualche coppa con Arteta ma in 5 anni non hanno mai vinto nulla di nulla... ora i loro rivali storici al termine di una PL schifosa forse come non mai, gli sbattono la coppa(europea tra l'altro) in faccia, pazzesco!🤣 Comunque una delle finali più oscene mai viste.
-
no no.... in sostanza sostiene quella che è la mia tesi.... ovvero che è il romanista che commette fallo sull'Atalantino con tanto di moviola e fermo immagini chiarissime.......
-
Tornare a inizio possesso a me non dispiace, mi pare equo. Certo, non per sciocchezze. Ma addirittura andare all'origine del corner sarebbe assurdo. E perché non della punizione?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico