-
Chi è Online 22 Utenti, 0 Anonimo, 181 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali778k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
E sempre che qualcuno ci compri per ripartire dell'eccellenza....mamma mia che brutta situazione, sto disgraziato ci ha distrutto l'amore di una vita, spero veramente che in un modo nell'altro paghi questa "violenza" che ci ha fatto.
-
Sempre che si riesca a vincere il campionato d’eccellenza
-
Ora aspettiamo tra tre quattro anni un bel derby con il San Luigi.
-
Mah, secondi mi con 20/25 milioni in mano, un genio vero gavessi guadagnado lo stesso, senza mandar in mona el progetto sportivo, per continuar a guadagnar anche negli anni a venire.
-
Da Andrea Andreini · Inviato
Poi, amico mio, se riguardo ai "miei anni belli", il nostro calcio era tutta un'altra cosa per infiniti aspetti. Niente pay tv, partite spalmate, notturne, diurne, pomeridiane, serali e poi il modo mio di vivere la Triestina che non era solo la partita e la domenica, ma durava l'intera settimana. Il venerdì o il sabato al Bar Rio, i "prestiti"...diciamo così, al Villaggio del Pescatore, a mezzo amico compiacente, per recuperare le torce da barca, quelle belle, non le schifezze con lo zucchero ed il diserbante che facevamo e rischiavano di scoppiarti in mano, le trasferte in treno, senza tornelli biglietti del tifoso, magari con la morosetta di turno che ti portava dentro qualcosa perchè allora poliziotte non ce n' erano le ragazze non potevano essere perquisite...le 5.000 lire per l'Unione, Guiz ricorderà di certo, gli abbonamenti in carta che conservavo come una reliquia perchè quanto pioveva ed il portafoglio si bagnava, rischiavano di disfarsi...Ti dico queste cose perchè se è vero che ora non siamo in tanti è altresì innegabile che, proprio per questo, dobbiamo stare uniti e non perdere mai vista ciò che è, per tanti di noi, una parte importante della nostra vita. E crederci. Anche adesso, che è terribilmente difficile e doloroso a causa di questi vermi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico