-
Chi è Online 22 Utenti, 1 Anonimo, 109 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali784,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
A sentire le parole in conferenza - fa strano a rileggerlo - di Franco, Marino è confermatissimo. Nessun cambio in vista.
-
La Slovenia era favorita ma per poco. L'Italia ha giocato molto male e il gap è stato determinante. Discutibile la preparazione e la prima metà; fastidiosa la totale mancanza di fantasia nei cambi con un secondo tempo a reiterate Spissu che non voglio vedere mai più in nazionale. Intendo non colpa di Spissu, ma... Perché nell'ultimo quarto la Slovenia era cotta e noi invece di aggiungere energia con gente tipo Spagnolo e Diuf, avanti con il vecchio refrain di Spissu (superato) e Melli (stanchissimo e troppo fermo), quando invece serviva energia e percussione anche vista l'assenza di lunghi nella Slovenia. Ottimo Gallinari che era sufficientemente grande per la Slovenia small ma anche molto mobile: troppo poco. Sconfitta meritata. Slovenia che non è un blocco, ma che era assolutamente alla prostata di un un'Italia anche solo discreta. Voltiamo pagina su alcuni aspetti (coach e vecchia guardia), e puntiamo sui tanti ottimi giovani ed un gioco più moderno per il futuro tipo ... Finlandia.
-
Ma infatti... A tecnico e squadra davvero solo complimenti
-
Da bananarepublic · Inviato
Solo i due con le nazionali, uno è titolare inamovibile e l'altro nella prima gara aveva fatto comunque il suo. Più mettici i nuovi. Oggi si sarebbero meritati solo commenti di complimenti. Dovevamo usare il pallottoliere o giocare in eccellenza e invece abbiamo fatto 2 punti in tre gare, e qualcosa possiamo anche recriminare.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico