-
Chi è Online 23 Utenti, 1 Anonimo, 128 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali785,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Fammi capire i sottointesi....... mi dai ragione dicendo che non era fallo, e lo dicono tutti, quindi? Banalmente errore nel caso di Parma e decisione corretta ieri, interpreto bene?
-
A occhio e croce Secondo me il livello medio del nostro girone quest’anno è più basso dello scorso anno,,, vedremo
-
Buon giorno a tutti! Sapete se si può vedere l'amichevole di stasera da qualche parte? E già che ci sono... Ho notato che si è discusso della musica assordante al palazzetto. Mi riferisco all'anno scorso, perché non ero presente all'amichevole; forse la cosa è peggiorata. Secondo me non è questione di essere giovani/vecchi o di gusti musicali. Quel volume rende difficile comunicare con altre persone, ci ammutolisce, e questo ci porta in una dimensione anti-umana. Mi mette a disagio, mi rompe le palle (sorry!) e rende spiacevole parte del mio tempo al palazzetto. Forse è anche pericolosa. L'altro anno c'era una cassa proprio dietro a una lastra di vetro o plexiglas che vibrava in maniera paurosa. Forse martedì può esserci la situazione per dirlo a qualche membro dello staff. Un saluto.
-
OK. Ma per esempio la famiglia Agnelli mi sembra detenga la maggioranza relativa di Fiat e Juve, quote importanti le aveva anche Gheddafi e family, ma non sceglievano l'allenatore o i giocatori. Al massimo hanno fatto esordire per una manciata di minuti Ghedaffino ☺️. Poi, l'importante sarà che ritorni una parvenza di normalità e già con l'uscita di Ben un primo importante passo in quella direzione si è fatto. Poi, come ripetono praticamente tutti qui, vedremo, capiremo e giudicheremo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico