-
Chi è Online 25 Utenti, 1 Anonimo, 124 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali786,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
La scelta della società è stata di adottare un protocollo che in buona parte non fa altro che ribadire delle normative di sicurezza esistenti da 30 anni, in qualsiasi momento avrebbe potuto pretenderne la messa in atto senza doverne rendere conto a nessuno. L'unica ad avere il potere per cambiare lo status quo è la società, e anche lei in realtà non ha molto margine di manovra in quanto le norme di sicurezza sono obbligatorie da anni e sarebbe sempre stato suo compito applicarle. Quindi tutti gli altri hanno fatto i fighi, a partire dalla curva e poi, cronologicamente parlando, tutti gli altri, compresi noi esterni.
-
Quelle sono realtà lontane, anche le tasse e pensioni purtroppo, dove un commento è totalmente ininfluente. Qua andava a intaccare realtà di cui se ne fa parte e rapporti interpersonali tra gente che tifa la stessa squadra. Quindi una maggiore prudenza sarebbe stata meglio.
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
divertente metafora, ma el mulo xe sempre un poco prolisso e costantemente privo de capacità de sintesi... -
Speremo solo che non lo gabbi visitado lo stesso medico che l'anno scorso in estate ga ditto che el povero Reyes iera ok..
-
eh bon Guiz...se parla de Palestina, Ucraina, tasse e pensioni ecc.ecc...ma chi pol cambiar lo status quo..se esprimi le proprie impressioni..come se podessi far in democrazia..
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico