-
Chi è Online 19 Utenti, 1 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali786,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Non certifica nulla, nel senso che hanno fatto un tiramolla antipatico per troppo tempo e alla fine trovato l'unico accordo possibile per un giocatore che non vede campo da una vita. Se non altro pare che molto amico di Menta non lo sia più, anzi. Vediamo oltre alle condizioni fisiche con che voglia si presenta, poiché il sospetto che sia venuto qua solo perché vive a 10 minuti dallo stadio è legittimo. Però scommessa che ci può stare, meglio lui che l'amorfo Tunjov.
-
In tutti i casi se sta bene sposta di un x% (lo potrebbe quantificare meglio Mex con degli algoritmi che neanche la NASA, ma lui sa... 🤗) le pur minime percentuali di salvezza.
-
Non c'è nessun problema, semplicemente il suo ingaggio non lo considererei una prova che "se non altro che non si sia alzata ancora bandiera bianca". Che è quello che ti si "contesta", non la "bontà" di Crnigoj che penso nessuno di noi possa certificare o negare perchè non sappiamo in che condizioni sia.
-
Se ben ricordo avevo letto che la musica veniva scelta dai giocatori... Non so se quest'anno sarà uguale
-
Può darsi, ma perche' avvelenarsi la vita? Arriva uno bravo, se sta bene. A gettone. Dunque se sta male, a quanto pare, non lo paghiamo. Dov'è il problema?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico