-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali786,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Alla fine mercoledì ho visto Bayern-Chelsea! Bella partita, anche se, come vedo ultimamente, troppi orrori difensivi. Mi chiedo se il prossimo passo da parte delle scuole calcio sarà quello di insegnare esclusivamente passaggi e tiri ai difensori...così finalmente avremo solo partite che finiscono 6-5 stile campagnetta, per la felicità di quelli che amano solo i gol 😉 Contento per l'Inter, ero un po' preoccupato per la partita, ora speriamo che in campionato si faccia un po' di turnover. Atalanta annichilita, ne potevano veramente prendere 6 o 7, ma il debutto per Juric non era certo facile...e va ricordato che erano senza Ederson, Scamacca e Lookman....assenze non da poco, dopo qualche partenza importante questa estate. Come non sarei così duro con il Napoli, al debutto anche loro fuori casa con una superbig...e in 10 dopo pochi minuti. Poi si sa che Conte ha qualche difficoltà nelle coppe, ma vedremo il proseguo. Sarà forse solo una mia sensazione, ma tra serie A e CL mi è parso di vedere tanti tiri da fuori e tanti bolidi rispetto allo scorso anno....sono forse cambiati i tipi di pallone? Anche se immagino siano diversi tra le 2 competizioni.
-
Da Euskal Herria · Inviato
se vegnissi scelta da arcieri o gonzales me preoccuperia -
Beh, sul fatto che qualcosa a livello economico si sia indubbiamente sbloccato...sono arrivati quelli che contendono lo scettro del potere economico mondiale ad Amazon, alla Red Bull e perfino a Paperon de' Paperoni! 🤣 Battute a parte, ho sempre sostenuto il buon detto del Trap "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco". Dopo un'euforia iniziale, a mio modo esagerata da parte di alcuni, mi pare siamo tornati sul pianeta Terra. L'impressione che prevale maggiormente ora è che House of Doge si sia trovata con parte del giocattolo in mano, senza sapere esattamente di che cosa si trattasse...tanto che il famoso annuncio parlava della Triestina come di "realtà storica a livello europeo"...una gaffe che poteva già far intuire qualcosa, a meno che non fosse un lecchinaggio spropositato alla piazza. Sul discorso "mercato in entrata" io non parlerei troppo di blocco o sblocco: cioè stavamo parlando dell'acquisizione di una punta e di, forse, un altro giocatore...visti gli ulteriori punti di penalizzazione (una mazzata) e i profili non certo esaltanti presenti tra gli svincolati, può essere ci sia stata semplicemente una pausa di riflessione, visto anche che non abbiamo una imminente scadenza del calciomercato. L'annuncio di House of Doge prima dei tempi? Mi sembra un'ipotesi piuttosto plausibile, magari si sperava (ingenuamente) in una penalizzazione più contenuta in seguito all'annuncio e magari nel poter raggiungere qualche profilo di attaccante svincolato migliore (i soldi e una proprietà ricca fanno gola a tutti).
-
Confermo, ancora qualche settimana fa un amico trasferitosi in lombardia ci aveva girato questa notizia, data su un sito locale
-
Basta che no diventi i Santoni. In qualsivoglia accezione del termine.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico