Nessuno,infatti uthoff non blocca per lui. E Ross si sbraccia non perché vuole ricevere ma fa segno a uthoff di alzarsi ancora di più per portare fuori il suo difensore e dare spazio a Ramsey. L'azione creata è per Ramsey
Anche per me Ross era fuori causa.
Interessante la posizione di 2 arbitri su una diagonale che sembra piuttosto favorevole per vedere la mannaia calata sulle braccia di Sissoko.
Incuriosito ho guardato il link, le immagini partono da 8.6 dalla fine.
Ricordando che la rimessa era a 9.4 sono andato a vedere l'azione completa per capire in quella finestra di un secondo che spazio ci sarebbe stato per il passaggio a Ross... nessuno!!