-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mi pare fin troppo facile dire che nel confronto tra Dertona e Trieste la prima vinca per distacco in base al coach. Diciamo, per onestà, vince al momento grazie a un coach sereno ma determinato e molto preparato. Fioretti sta mettendo in campo una difesa (paradossale parlarne quando ne hanno presi 100) di alto livello che dimostra la Legacy di Messina. E poi la squadra è serena e piena di energia, molto equilibrata. Ma diamo ancora un poco di tempo al nostro (se usciamo vivi dalla partita di oggi) e vedremo se si tratti di una congestione quella di Trieste che troverà un alcaselzer o se sia una patologia che richiede un intervento in gastroscopia. Su Arcidiacono e JTA per me il discorso è diverso: il primo ha un ruolo di potenziale valore aggiunto in un team che con il ritorno di Notae potrà serenamente rispedirlo al mittente e scegliere un altro profilo per un ulteriore upgrade. JTA è per noi giocatore senza alternativa in quel ruolo, fondamentale per competere ad alto livello: se inizia a girare allora siamo competitivi altrimenti per me crolla il progetto e sarà un anno di mediocrità. Ma mentre Arcidiacono ha un problema proprio, e lui disfunzionale o comunque fuori posto, JTA per me subisce il contesto complessivo scombussolato (per dir poco) dell'inizio di Trieste, del caos di ruoli e gerarchie, del mancato assorbimento (speriamo non rigetto) del Gonzales pensiero. Perché per me JTA ha fisico e tecnica per giocare in tanti ruoli (Arcidiacono no) ed essere un fattore in LBA.
-
L unico fantasma e’ Bono, doveva esser il primo cambio dei terzini con attitudine difensiva ma sempre infortunato e questo alla lunga può creare difficoltà non potendo dare ricambio a esparon pujol e Lindstrom.
-
Scusa se me permetto, ma decidete: o ateo o agnostico
-
A Tesser piacciono italiani, però forse qualcosa si potrà prendere da quelle parti. Se vogliono spendere, al momento c'è l'agente di George Pușcaș che lo sta offrendo a tutti. Cesena saltato, una squadra araba saltata, un tentativo si potrebbe fare...
-
forse il mercato sloveno-croato che immagino Santini conosca assai bene può offrire qualcosa ?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico