-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 75 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Beh però,dopo una partita da 34 con 7/11 da3,ma chi lo metti in panchina all'inizio? Io non lo farei -
ma l'unico che gavemo se Brown...Ramsey non xe un buso in difesa..pur non essendo esattamente un mastin..
-
Da Contea di Trieste · Inviato
Vero, anzi, verissimo e giustamente spero vegni fermado per un po'. Ma mi, umanamente, lo capisso. Ciapar vagonade de m... da bande de zogadori senza ormai el benché minimo rispetto della figura arbitrale... posso capir un che ogni tanto che parti un po' l'embolo. Saelamkers che se gira a far el bullotto, come lo giudichemo? -
Anche Edo, sempre più ipercritico nei confronti di Gonzalez, vedrebbe Uthoff in quintetto con Ramsey sesto uomo di lusso. E considerando: E considerando che nel primo quarto soffriamo sempre, forse varrebbe la pena di iniziare con un quintetto fatto di uomini con buona attitudine difensiva.
-
Burnell dal palleggio non sarà il massimo, si sarà fatto ingolosire dallo spazio che aveva. L'ho appena rivista, il difensore gli sta abbastanza distante per non farsi bruciare in caso decidesse di entrare, Burnell invece raccoglie ben fuori dall'area e tira saltando in avanti, scatta avanti anche il difensore e quando Burnell cade gli è praticamente sui piedi. In pratica ha iniziato il tiro con quasi due metri di spazio. Chissà se era questa l'azione disegnata. Del resto nessuno dei suoi compagni ha fatto niente per smarcarsi e andare a ricevere, né un blocco, niente di niente. Forse Burnell si è semplicemente trovato senza opzioni migliori.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico