-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali795,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ah perché sarebbe scandaloso perdere in trasferta con il Galatasaray e con Milano? 😅
-
1 punto nelle ultime 4-5 partite o sbaglio? Giochiamo bene si,la situazione la conosciamo tutti, ma nessuno mi toglie dalla testa che ieri fare entrare Voca e D'Urso è stato un suicidio; oltre a portarci 20 metri indietro con anche l'ingresso di Kosjer, ogni palla ribattuta e spazzata dalla nostra difesa, è stata sempre presa dal centrocampo del Trento, e così è stato almeno negli ultimi 20 minuti se non di più. Opinione mia, Tesser ha sbagliato nei cambi; Ora, se la sfortuna che ci ha condannato in alcuni episodi ed errori nostri nelle ultime 4/5 partite ci ritorna indietro qualcosa... sarebbe cosa gradita...e allora si che un filotto di tre vittorie ci darebbe un minimo di speranza finché la matematica non ci condannerà. Quanti rimpianti.
-
Quel che ad un certo punto ga dito "Ross in questo tempo non ha costruito nulla di nulla, ha solo battuto il record mondiale di palleggi a vuoto"?!?!? Ah, però, il Club Amici di Colbey Ross annovera un membro di prestigio!!! 😜😜😜 (Ross che per mi ieri de sicuro non xe stado el peggiore)
-
Divertente la definizione del coach, ma sostanzialmente il punto delle motivazioni e' giusto. In casa il pubblico spinge ma in transferta quando le cose non vanno, questa squadra tende a mollare ed in qualche caso sbragare. Non avviene sempre eh, ricordiamoci che abbiamo vinto a Napoli e Treviso.
-
Se bisogna cambiare qualcosa, con calcistica filosofia si deve partire dal coach. Perché alcuni giocatori potrebbero svoltare completamente e perché un nuovo allenatore potrebbe dare le sue indicazioni sul roster. Ad ogni modo, se perdiamo con Gala e Milano, non è pensabile non prendere qualche decisione.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico