-
Chi è Online 20 Utenti, 1 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Oddio mi no digo che arrivar ai play-in fossi scontato (anzi, visto il girone, tutt'altro) però per la società suppongo fossi l'obiettivo minimissimo. Realisticamente questa squadra ga de porse come obiettivo almeno la Top 16 ma penso che in sede i punti ad arrivar (almeno?) fra i primi 8...
-
No xe che magari con un Sissoko in gran spolvero (anche per l'assenza de Gillespie, magari anche questo andassi fatto notar) se ga verto più spazi evitandone cussì de andarse ad incistar ad entrar in area per crear superiorità o cercar el canestro?
-
Secondo me buona parte delle persone nn ha capito che ci siamo già qualificati ai play-in! Risultato importantissimo e il fatto che potremo farlo anche da secondi è strabiliante, soprattutto dopo il nostro inizio in coppa.
-
Se posso: gioire della vittoria perché senza Ross e Ramsey non è molto lontano per lungimiranza dall'augurarsi che JTA sia tagliato (volo sola andata) a metà novembre. Perché piaccia o no, è un grande atleta per fisico e tecnica; deve sistemare la testa e fasarsi con gli altri, ma per me è oggettivamente un prospetto ancora da scoprire. Magari hai ragione tu, ma a me pare valutazione troppo impulsiva, appunto come altri su Ross e Ramsey a Istanbul, ad oggi, rispetto al rischio di buttare via soldi e potenziale per una scelta troppo di pancia.
-
si continua a evocare la nazionale “ di Mancini “ come se fosse stato solo merito dell’allenatore quel miracoloso titolo europeo quella nazionale in difesa e a centrocampo era al top in Europa portiere super, 2 centrali di difesa di grande livello epigoni della straordinaria tradizione italiana nel ruolo, un Di Lorenzo che non era certo quello di adesso, Spinazzola al top in carriera e in quel momento uno dei migliori terzini sinistri in circolazione, centrocampo con Jorginho, fresco vincitore della CL da titolare nel Chelsea, Verratti e un Barella in smagliante condizione fisica, trio tecnicamente super in attacco avevamo poco o niente come spesso ci e’ accaduto ma per 8/11 la nazionale era ottima ora obbiettivamente non vale niente e se resta fuori dall’ennesimo mondiale non è uno scandalo, lo era molto di più che restasse fuori quella di Mancini
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico