-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali796k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ah, il pluriespulso Bastoni: 290 partite da professionista e due espulsioni per doppia ammonizione. Cosa fanno? Una ogni 145 partite se non sbaglio. Ma parlare di cose che hanno senso e non si sono lette su El Casciavit?
-
Sisi, per carità... Non siamo così forti da poter sottovalutare gli avversari. Ma da una squadra costruita per competere ad alti livelli mi aspetterei di vincere una partita in Ungheria avendo due tentativi a disposizione. Detto questo, vediamo di darne 16 al Wurzburg così ci evitiamo loro e la doppia trasferta canaria.
-
Grazie! Non mi sono mai occupato di queste storie e di problematiche fra le tifoserie e quindi non ero nemmeno al corrente di questo fatto. Addirittura a Reggio Emilia una volta chiesi alla Polizia che stava sulla rotonda prima dello Stadio e mi fecero strada fino ai botteghini...pur avendogli detto che ero li come simopatizzante Triestina. (Mi pare che in quell'occasione abbiamo perso 3-1 o 3-2 e loro avevano un centravanti nero molto forte). Nemmeno a Vicenza ho mai avuto problemi e tantomeno ad Arzignano o a Caldiero lo scorso anno nonostante l'importanza di quell'incontr. In Lombardia ancora meno problemi. A Verona ovviamente conosco moltissimi e altrettanti conoscono me quindi posso anche scegliermi il posto. Previsto sole domani. Speriamo in una buona partita. Mi preoccupa Matosevic sui cross causa campo relativamente stretto (64 m) ma in compenso lo vedo reattivo sui tiri frontali. D'altra parte se vogliamo coltivare quell'uno per cento di speranza residua bisogna vincere sia a Borgo Venezia che a Gorgonzola nella trasferta successiva e non credo che la differenza la facciano quei 20-30 tifosi alloggiati normalmente nella curva degli avversari ai quali va comunque dato il merito di incitare tutta la partita l'Unione. Credo conti di piu' che proviamo a fare qualche gol....magari il biondo ossigenato invece di agitarsi e dimenarsi riesce a buttarla dentro una volta! Non si sa mai.
-
Non l'avevo scritto, ma era implicito che considerassi la poca competitività della nostra nazionale uno dei motivi delle nostre difficoltà a qualificarci. La mia non è rassegnazione, ma presa di coscienza: ho dei dubbi che nel breve il nostro calcio migliorerà...molte squadre medie son cresciute (vedi Norvegia, Galles, ecc....) e questa formula playoff in cui si qualifica 1 su 4 in partite secche diventa un rischio notevole. Noi abbiamo anche avuto sfiga in questi anni...vedi i famosi 2 rigori sbagliati, beccare il Portogallo fuori casa in finale playoff (nessuno mi leva dalla testa che abbia influito nella sconfitta con la Macedonia) e ora finale playoff nuovamente fuori casa. Tutto questo mentre scopri che sono già qualificate squadre che non si sono mai affacciate alla più grande competizione mondiale.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico