-
Chi è Online 24 Utenti, 1 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Tra l'altro i paganti nel caso avrebbero ben poco da lamentarsi. In casa il rendimento è stato più che sufficiente, le hai vinte tutte tranne Trapani che è 10-1 e comunque hai portato praticamente all'ultimo tiro, Galatasaray portato all'ultimo tiro con fallo clamoroso non fischiato a rimbalzo e ieri, partita quanto meno particolare in cui di riffa o di raffa hai dovuto praticamente ruotare a 7 a causa di infortuni e scassi. Non sono contentissimo dello spettacolo, ho visto di meglio (anche l'anno scorso) ma anche tanto di peggio...
-
Perdonami, ero sugli spalti ieri ed ho fatto le corse per esserci (come buona parte del Pala Trieste, visto l'orario d'inizio) ma 'sta mancanza di rispetto non l'ho percepita. In che cosa ti hanno mancato di rispetto?
-
Ecco tagliamo fuori dall'elenco anche nomi come Djordevic che non verrebbero mai a Trieste. Per carità, ognuno ha la sua idea... La mia è che fatto 100 l'insieme degli allenatori mondiali, il sottoinsieme degli allenatori che possa andar bene per la Pallacanestro Trieste sia molto limitato. Ma non voglio convincere nessuno eh.
-
Sì ma sta calmo, io è la prima volta che dico sta cosa e la dico non per i risultati, ma perché pretendo perlomeno impegno e unità di intenti. Non avrei mai tirato fuori sto discorso per questioni tecniche, ma quello che si è visto ieri è mancanza di rispetto per chi è sugli spalti e ha organizzato la sua giornata per essere presente la sera in palazzo.
-
Dipende che tipo di allenatore vuoi, ovvio che un Vitucci verrebbe anche a piedi, qualcuno di maggior spessore magari no. Un Vitucci risolverebbe il problema almeno in parte? Non credo. Djordjevic?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Dillo a un amico