-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mi spiace, ma dalla realtà sei lontanissimo. Domestici è lì ormai solo formalmente, avendo un contratto, ma di fatto è fuori. Su Minutoli non ho certezze ma credo valga lo stesso discorso, dubito possa far parte del progetto. House of Doge ha immesso una quantità di denaro che non scrivo ma non è esattamente una bazzecola, fin qua in qualità di sponsor. Esiste un piano di rientro dei debiti e dei pagamenti, naturalmente con molti si sta transando come è normale che sia in questi casi. LBK, infine, è un contenitore, conta chi ci mette i soldi. L'unico della vecchia proprietà a farlo è Ben, con una percentuale irrisoria. Dunque, dire che non è cambiato nulla è una cazzata. Fra l'altro, è cambiata anche la comunicazione verso l'esterno, prima inesistente. Che poi questi debbano ancora dimostrare molto, se non tutto, è invece un dato di fatto, su questo siamo ovviamente d'accordo. E su questo, cioè su quel che dimostreranno, saranno giudicati.
-
Si può rinforzare la rosa a costo zero, anzi con un profitto, come Delli Carri ha dimostrato...
-
Divertendomi anch’io a giocare con il portafoglio altrui, e consapevole delle difficoltà dell’operazione, punterei su un panda, come già si era provato a fare in estate. Candu resta un punto interrogativo in vista della prossima stagione, mentre Brooks, per quanto affidabile, ha comunque 36 anni. È un profilo raro e costoso, certo, ma se si vuole davvero alzare l’asticella e fare il salto di qualità, prima o poi bisogna avere il coraggio di fare questo tipo di investimento.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Tutto giusto, scarso è un altra roba -
Discorso assolutamente giusto. Io capisco benissimo che il tifoso vorrebbe veder rotolare qualche testa e/o vorrebbe prendere qualcuno perchè spera in questo modo di risolvere il problema ma il problema è ben più profondo ed è per questo che parlare di tagli o di innesti lascia il tempo che trova. La risposta (se c'è) è dentro la squadra, speriamo non sia quella sbagliata (quasi cit.).
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico