-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ed era proprio lui, non Deangeli travestito perchè si vede anche Lodo.
-
è vero c'era anche Ross..senza ginocchiere o altre diavolerie
-
Sulla pagina FB scene di bolla della felicità in allenamento. Presente anche Colbey Ross e inquadratura per Sissoko che pedala. Come dire tutti presenti e tutti felici.
-
Sì, ma il mio dubbio non è tanto che abbiate preso delle multe...ma il fatto che il vostro contachilometri segnasse effettivamente (ad esempio) 54km/h quando siete stati pizzicati. Perchè anche a me è capitato di vedermi pizzicato dall'autovelox sulla nostra superstrada e sono abbastanza certo che il mio contachilometri segnasse almeno 70km/h (con limite 50km/h)...ebbene la multa che mi è arrivata segnalava qualcosa tipo 55km/h come velocità rilevata. Motivo? Intanto gli autovelox hanno una tolleranza....e anche la maggior parte dei nostri contachilometri segnano una velocità maggiorata rispetto a quella reale. In sostanza....se il vostro contachilometri segnava 70km/h e la multa arrivata segnava 54km/h il mio discorso torna...e in torto siete voi (nel senso che in realtà non avete sgarrato solo di 4-5km/h e gli austriaci non sono stati così fiscali). Io viaggio parecchio in Italia ed estero (anche Austria) e nei centri abitati cerco di tenere il contachilometri circa a 60km/h...mai prese multe nei paesini per fortuna (mi tocco eh). Sul discorso gattabuia...bah, basta chiedere a chatgpt. Solo per violazioni consistenti rischi (non certo per 5km/h in più)...forse siete incorsi in dei moduli standard o semplicemente si tratta di un po' di terrorismo per costringere a pagare. Altrimenti non dubito che le nostre trasmissioni tv locali e nazionali avrebbero raccontato le storie di italiani reclusi per una multa di pochi euro non pagata. Fine OT, scusate.
-
Ionita puoi considerarlo andato, non scrivo dove ma è cosa nota. E a lui, fra l'altro, dispiace tantissimo. Ma a quanto pare ci danno soldi, che ovviamente a giugno non prenderemmo, e soprattutto si abbassa di parecchio il monte ingaggi. Cosa indispensabile per pensare di avere un futuro. Poi il futuro va costruito, non so come si muoverà Franco su questo mercato (dove arriveranno secondo me diversi profili) ma il problema vero è la pianificazione della prossima stagione, per la quale penso come Guido che servirebbe qualcuno che sappia come muoversi in tutti i sensi. Delli Carri indubbiamente potrebbe essere un profilo adatto, comunque serve qualcosa di quel genere a fare il dg. Poi il ds può farlo Franco, e l'ad va benone.....
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico