-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 79 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Personalmente penso assolutamente SI quindi d'accordo con te! Ma sinceramente Mancini e Ranieri sono anche peggio nel senso piu' maleducati e anche cattivi d'animo. Lo si nota dalle loro facce stralunate ed irose e dal famoso "linguaggio del corpo". Barella e Lautaro fanno le stesse cose ma capisci che lo fanno perche' sanno di poter condizionare l'arbitro per il proseguimento della partita sapendo benissimo che dietro le spalle hanno ben altro potere rispetto a quello dei due pirlotti citati prima. Succede da sempre e succedeva anche ad altre squadre in passato quando avevano maggiori poteri tipo Juventus di Moggi Milan di Galliani...ricorderai Chiellini Bonucci che erano specialisti nella protesta aggressiva e condizionante oppure la mano alzata di Baresi (a proposito pare che stia in via di guarigione!!!). Quest'ultimo non aggrediva l'arbitro ma lo condizionava in modo piu' sottile ed intelligente.
-
Per Buona parte del precampionato Ramsey non iera Trieste, giova ricordarlo...non discuto le tue conoscenze. discuto che qua tutti volemo dar consigli a un allenador da Eurolega, che ga vinto qualcosa in Germania, che vedi ogni giorno i suoi zogadori e che li allena.. Per ora Ramsey xe sempre partido in quintetto..quindi per ora, Gonzalez non la vedi come ti...magari leggendone ghe vegnera' l'ispirazione dalle nostre opinioni tecniche motivade.
-
Ci sarebbe anche da capire chi assorbe meglio psicologicamente il fatto di partire dalla panchina, ma noi non possiamo saperlo. Tecnicamente io partirei sempre con Ross che è il nostro migliore play. Essendo lui anche l'esterno che difende peggio, non rinuncerei mai a Brown e JTA che difendono su chiunque. A quel punto la scelta la farei in base alla partita e agli avversari: rinuncio a Ramsey e metto Uthoff oppure rinuncio a Uthoff e faccio giocare Ramsey facendo scalare JTA a 4 come a Treviso. Poi oh, è partito dalla panca Ross, potranno partire dalla panca anche gli altri... Non credo cascherà il mondo.
-
Penso che il recupero di Treviso sia stato dato da un rilassamento generale di tutta la squadra, mentre Treviso non ha mollato, Ross secondo me c'entra poco. Quando è uscito, a 4.18 dalla fine del terzo quarto, si era sul 70-76, alla fine del quarto era 77-92, con un parziale di 16-7 per Trieste senza Ross (in realtà si era sul +9 a 30" dal termine, poi Ramsey e Candussi hanno piazzato due bombe di fila che di fatto hanno chiuso la partita). Nell'ultimo quarto, con un quintetto Ruzzier, Brown, Moretti, Uthoff e Candussi si è passati dal +15 al +10 in 3 minuti. Ruzzier è uscito per JTA, dopo altri 2 minuti e mezzo, sul +9, fuori Candussi, Uthoff e Brown per Ruzzier, Ramsey e Sissoko. A 3 minuti dal termine, sempre sul +9, esce Moretti per Brown, e restano così fino alla fine sul +7, passando per il -5 che dici tu, in un quarto in cui hanno tranquillamente controllato. Treviso ha fatto, curiosamente, 23 punti il primo, il terzo e il quarto quarto, e 24 il secondo, Trieste è passata dai 25 del primo ai 33 del secondo, 34 del terzo e ha chiuso con 15 l'ultimo. Ha semplicemente mollato.
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Visto che gavemo problemi ad applicar la difesa next e spesso no rivemo a superar el bloccante, mi provassi ancora qualcosa de diverso: https://www.facebook.com/reel/1343919290860215
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico