-
Chi è Online 24 Utenti, 1 Anonimo, 76 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Senza l'impegno di coppa in settimana, o forse perché gli è stato detto che bisognava vincere, ci sono stati minutaggi più ampi. JTA, quando vuole, è veramente un gran bel giocatore. Qualche piccolo passo in avanti si è visto, da capire se per merito di Trieste o per demerito di Udine. Come previsto, fino a ieri Udine sembrava una squadra tosta, oggi già qualcuno dice che fanno schifo, probabilmente la verità sta nel mezzo. Ad ogni modo una vittoria che, anche se lascia ancora molti dubbi, almeno aiuta la classifica e a prendere fiato, ci voleva. C'è ancora tanto da fare per raggiungere i livelli che ci si aspetta visto il potenziale, la prossima volta ci sarà Treviso e vedremo i progressi.
-
Da LungomareNatisone · Inviato
Niente, speto la funzion per metter i disegnini. Mi ghe go provà, ma evidentemente te sopravvaluto -
E xe sempre colpa mia......... i altri niente no? Ndocojo che tira fora El Hasni e xe colpa mia.... me sento Calimero
-
Uuuuuuuuuu. Scusa... Caio con la C. Ciò, me collego col forum per saver se xe novità e me toca legger 20 post fastidiosi e polemici de Caio (con la C). Inveze de legger appunto novità sui greghi. E dopo un con anche scritto: "adesso basta".... 🤣.
-
Segnali di risveglio finalmente. Gran partita di Markel Brown , specie in difesa e con la bomba finale. E finalmente sappiamo che Toscano sa giocare. A Sissoko contratto decennale, peró ci manca Brooks come cambio da 5 , anche se Candussi non ha fatto male. Serviva vincere e lo abbiamo fatto. Anche con un coach che mi é sembrato spaesato.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico