-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 66 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali772k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Più che altro credo che offriamo pochi minuti in campo e quindi sarà difficile trovare il giocatore ad hoc, uno che giochi 10 minuti a buon livello al posto di Brown e sappia fare il play. A sto punto mi tengo Oblju e mi concentro su altri ruoli per gli italiani. Tra gli USA cercherei un simil Doyle o....un Valentine.
-
Il mio era un pensiero ironico paradossale...😜.. Penso che Trieste non faccia cosi schifo..e quando arrivera', se Dio vol, il primo italico, vedrai la prima dichiarazione che rilascera' sara' che era tifoso della pall.ts sin da quando si chiamava ginnastica triestina...e che il suo sogno di vestire la canotta tergestina e' stato coronato...e cosi dormiremo piu' tranquilli..
-
Io continuo a pensare/sperare che qualche accordo sia già stato chiuso ma nn ancora comunicato… Sincero, dubito che se facessimo così schifo, avremo fermato 7/12 della squadra dello scorso anno. Ruzzier avrebbe avuto un mercato pazzesco quest’anno e penso che anche Candussi avrebbe fatto gola a molti…detto ciò, un pelo di ansietta inizia a venire pure a me 😉
-
Che, a pensarci bene, forse ad Arcieri il mercato italiani non emoziona granche'..di italiani pesanti ne sono arrivati 3 in due mercati e mezzo..Filloy, Candussi e Brooks...e vabbe'...Ferrero...la pattuglia indigena era per larga parte composta dai reduci della retrocessione ...e tale e' rimasta fino alla partenza di Bossi..
-
De Cappelletti non se senti tante voci..ma Miaschi xe za a Treviso?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico