-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
situazione non facile da gestire, soprattutto quando si devono rinnegare delle scelte fatte con apparente oculatezza e senno. E non sono nemmeno sicuro che basti mandare via Gonzalez e prendere un Vitucci per far cambiare spartito a questa squadra...
-
Aldilà de tutto,senza voler che Dar la crose addosso al coach,me domando come mai zogadori dal rendimento 100 l'altra stagione sto anno rendi chi 80,Ross e Brown,chi 70, Ruzzier e candu,chi 60,Uthoff... ..lassando star i novi.
-
Coach e/o JTA saranno due c******i ma cavolo, sono due partite che la second unit non riesce letteralmente a stare in campo
-
Boh, sarà stato sbagliato il coach, saranno stati sbagliati i giocatori, ma un partita come quella di oggi, senza Sissoko e contro non certo una squadra di scappati di casa, si può mettere in conto, o no?
-
Beh, di sicuro senza una scossa (e non basta il cambio in panchina perché questa squadra senza lunghi vince una partita su 10 con qualsiasi allenatore) la situazione si mette male male anche alla luce del calendario folle che abbiamo nella prima quindicina di gennaio.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico