-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali785,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Ieri no iero a casa e no go podù far prove, go visto che l'indirizzo del flusso cambia co inizia trasmissioni nove, forsi basta estrar el novo indirizzo. O forsi, semplicemente, le partide xe coverte da DRM, quindi nisba.
-
Marulla sarà il Team Manager sostituisce Pessotto. Menta dipende chi sarà il presidente, se sarà un croato, Menta sarà il capo assoluto, se sarà un altro Menta farà le valige.
-
Due giorni fa all’annuncio c’era gran entusiasmo, entrano quelli con la pila, ecc.. Ok, però prima di farsi prendere dall’entusiasmo io aspetterei, non si sa quanto vogliono investire, in che modo, chi metteranno a gestire la squadra. Negli ultimi anni/decenni ci siamo scottati più volte, magari per loro siamo solo una scommessa e tra un paio di anni magari avranno altre priorità. Un può chiamarlo pessimismo, io realismo, come dicevo preferivo di gran lunga un Biasin con molti meno soldi, ma almeno era uno in carne e ossa, con i suoi pregi e i suoi difetti. Poi magari abbiamo fatto Bingo, ma prima di festeggiare aspetterei…
-
Capisco …..ma il diavolo si è già comprato l’anima di tutte le altre squadre professionistiche…..tutte nessuna esclusa. quindi se proprio devo ballare almeno scelgo la più figa del bigoncio…..perché dovrei ballare con zia peppina che ha l’alito di fogna? E poi ……posso scegliere? la realtà è che eravamo in un vicolo cieco e almeno per ora sembra ne siamo usciti. cioè siamo ancora vivi e non sappiamo perché . a questo punto non sappiamo più cosa sia più importante ……essere vivi o sapere perché? magari falliremo dopo ma almeno ci vediamo questo campionato. non si può soprattutto nel calcio fare programmi a lungo termine ….lo poteva fare Agnelli o Moratti ……e comunque erano anche loro il diavolo. Certamente un diavolo più rassicurante ma i tempi cambiano e anche il diavolo cambia per stare al passo dei tempi. anche io vorrei una triestina con l’Arcangelo Michele con l’alabarda al posto della lancia ma per ora abbiamo un cane
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico