-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Premesso che credo e spero ci giocheremo le nostre partite, riguardo alla forma GC è decima su 18 in ACB (6-8) ed hanno fatto 6-0 in BCL. Laguna è settima con 9-6 in ACB e 4-2 in coppa. Nymburk ha fatto 1-5 in BCL mentre, per quel che vale, in campionato è prima con 20-1. Le due spagnole sono belle forti, i boemi dopo il biennio di Tabellini sembrano indeboliti, almeno in Europa. LL sembra più in palla rispetto a GC, ma tanto lo vedremo presto.
-
Esattamente: ha un nome altisonante e un giusto blasone. Detto questo, per me ce la giochiamo anche così.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Gran Canaria negli ultimi quattro anni in BCL ha fatto: primo,terzo,secondo e quarto. Più una vittoria nel 16/17 e il secondo posto due anni dopo battuta dalla virtus. Non significa siano imbattibili,nessuno lo è,non significa che abbiano lo stesso roster di quattro anni,ma di certo è una squadra con una tradizione europea di altissimo livello,e partono ogni anno per vincere. -
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Intelligente non lo so,competente diciamo assolutamente nella media -
comunque andrà in campo (e per quello meglio dirlo prima, dato il livello delle contendenti BCL) mi metto pure io tra i felici di essere nella round of 16. Per tutta una serie di motivi, che va dal potersela giocare con squadre di buon livello europeo, alla visibilità che ne deriva e per finire con i soldi incassati dalla società sia con gli incassi che dalla Fiba. Poi se qualcuno mi chiedesse se varrebbe la pena di competere nella Fiba Europe cup, beh, avrei molti più dubbi e propenderei per concentrarsi piuttosto sul campionato.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico