-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali765,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Per quasi vent'anni anni ho gestito in banca aziende in crisi e ti assicuro che decine di volte ho visto creditori per importi non importanti stufarsi di attendere mesi se non anni e partire con decreti o pignoramenti. Nel caso specifico lo so bene che se pignoro la scrivania dii Menta non ottengo niente, ma.puo' darsi che Menta trovandosi senza scrivania mi paghi la fattura di 3.000 euro nsoluta da ottobre.
-
Anche io ho Sky solo per l’Unione pronta la disdetta. sempre e solo a sensazione andremo a remengo. che vergogna essere pieni di soldi e non pagare l’affitto ….poi lo deve fare la società? se fossi in lui troverei il modo di pagare io solo per una questione di dignità …. dignità…..rispetto…..onestà finanziaria o intellettuale …..tutte cose senza più significato.
-
mi sbilancio nel fare un nome: il dottor Sansone, purtroppo nn più a Trieste, fece quello che un buon giudice deve fare quando, a tutela di tutti gli interessi in gioco, ottenne la disponibilità del compianto Biasin e per il tramite di Mauro Milanese si arrivò alla salvezza grazie anche all'opera di un vero professionista come il dottor Turazza allora curatore del fallimento della pontrellina
-
https://www.tuttoc.com/primo-piano/pro-vercelli-in-panchina-in-arrivo-michele-santoni-408953 Come vi avevo anticipato
-
Certo, lui vive di quello ed è attento a certe dinamiche. Però su questo pronostico sembrava straconvinto, sempre con la leggerezza di chi non gli frega una mazza di azzeccarlo.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico