-
Chi è Online 20 Utenti, 1 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Lo sai che mi sono chiesto anch'io sta cosa?Non succede, ma se per quella infinitesima percentuale che ci è rimasta ce la facciamo?
-
Melli e’ stato sacrificato sull’altare Mirotic a parte questo mi pare di aver capito che con Messina non ci fosse gran feeling diciamo che per lui è stato un gran colpo visto che con il Fener ha vinto un’Eurolega, per Milano decisamente meno….
-
Scenario utopistico, che supera il confine con la realtà. 10 vittorie, ci giochiamo i playout e vinciamo anche quelli. Dopo un colloquio pacato con Marino, a Rothstein gli escono fuori gli occhi dalle orbite. Non ci iscriviamo in C perché non c'è la possibilità di farlo. In quale categoria giochiamo il prossimo anno?
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Se posso,Milano al di là dei tanti acciacchi/infortuni nel settore piccoli(Guduric,bolmaro,Ellis,Tonut,Brown)ha fallito una sola cosa nel mercato estivo che adesso sta pagando pesantemente: dare 2 milioni a Lorenzo Brown. Giocatore ormai fisicamente finito strapagato in maniera folle. Con quei soldi prendi 2 esterni coi controca@@i, o un esterno e un cambio serio di Leday che quest' anno è molto sotto media. A sì,forse gli errori sono stati 2,pensare che Cancar potesse essere il cambio di Leday dopo 2 anni di infortuni gravi alle ginocchia. P.s. Lo dico adesso,ma l'ho sempre detto: come fai a perdere Niccolò Melli? La scelta più assurda degli ultimi 10 anni di Olimpia -
Così sarebbe un altro conto, mi auspico che una cosa non escluda l'altra, con tutto che siamo la Triestina non so quanto per loro sia prioritario una rapida risalita il prossimo anno.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico