-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Io credo che sarà qualcosa che vedremo comunque in determinati frangenti.
-
In Serie D non è che ti servono 40 dirigenti. Un D.S. esperto alla Delli Carri per capirsi, è più che sufficiente. Poi ovvio che se metti anche un D.G. alla D'Aniello sarebbe anche meglio, ma non indispensabile. A condizione che Zangarini metta tende in sede e ascolti. Quindi Franco non serve a nulla.
-
È probabile che il primo a soffrirne in termini di minutaggio sarà il quintetto "fisico" con JTA play che dava buoni risultati difensivi.
-
L'in-credibile Franco Un’ambiguità pesante quella di Franco, che mina la credibilità del progetto e smachera il bluff dell'intervista - dice in sostanza ciò che gli conviene dire in quel momento. Parole che a soli venti giorni suonano come bugie. Franco qui non difende il suo allenatore, né lo mette in discussione – lo lascia in un limbo ridicolo. Servono delle figure credibili, Franco è la prima a non esserlo.
-
Eh, dipende dove sei... A Monza, con Galliani, figurati Franco cosa gestiva... Sarà una brava persona volonterosa, non discuto, ma è semplicemente inesperto. Poi siamo d'accordo che è meglio lui che un ladro stile Menta, ma è palese che serve qualcuno che lo affianchi
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico