-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Su Bristow ricordo un trafiletto sul Guerino di Aldo Giordani dal titolo "Da San Antonio a San Giusto" nel quale lo definiva un grandissimo colpo di mercato.
-
Ho cercato un po' su fb..Scolini in un commento su un gruppo che parla dell'Hurlingham confermo' che quel giocatore che segno' 50 punti in una amichevole contro una rappresentativa americana era Bristow..che un mattina non si presento' all'allenamento perche' se ne era gia' andato.Prima che inziasse il campionato..
-
Domanda, se posso: non ami (amavi) Tanjevic?
-
Domenica, giocando contro una squadra più forte , diventerà fondamentale adottare una tattica difensiva solida, limitando gli spazi e cercando la superiorità numerica in attacco attraverso il possesso palla, i movimenti senza palla e le sovrapposizioni. In fase di possesso, con l'obiettivo di superare la pressione del Brescia per poi attaccare lo spazio e colpire sfruttando la mobilità degli attaccanti e i passaggi in profondità o con il "terzo uomo. In fase difensiva diventerà fondamentale limitare gli spazi agli avversari, concentrandosi sulle preventive e magari facendo una pressione bassa per poi ripartire velocemente recuperando palla. Dovremo poi cercare di creare superiorità numerica giocando in avanti saltando la loro pressione alta sovrapponendo i difensori laterali con gli attaccanti. In questo l'allenamento analitico di Tesser credo sarà fondamentale. Io la vedo così...... 😁
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico