-
Chi è Online 3 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Campo minuscola ma ampiamente regolamentare nel quale abbiamo spesso vinto e qualche volta perso o pareggiato. C'e' un divieto per i tifosi? mi dichiaro simpatizzante e sono convinto che entrero'. Della Virtus sono sempre stato avversario trattato sportivamente e con amicizia da tantissimi anni. Succedera' cosi anche questa volta e andro' a salutare il Gigi a prescindere dal risultato sperando che sia arrabbiato..... La prossima non si puo' mancare nemmeno Gorgonzola....per vari motivi anche extra calcistici.
-
anche per me! di gran lunga la squadra piu' forte vista quest'anno e credo di aver visto fino ad ora tutte le partite di Eurolega. Nei 6 e' ingiocabile per ciunque almeno ora nei 12 non so ma mi pare che non abbiano giocatori che si infortunano spesso e nemmeno troppo anziani. Quelli li lasciano comperare a Messina.
-
Mi sforzo di risponderti anche se capisco le tue difficolta' di comprensione anche delle cose semplici: la mia idea riguardo i nostri giocatori "meno sportivi" era riferita a Mancini principalmente e a Bastoni. Barella brilla da sempre per agonismo e per proteste ma non ci avevo proprio pensato questa volta....baci
-
I giocatori di Juve, Inter eccetera eccetera hanno faticato a battere Moldova e Israele, e perso 7-1 in due gare con la Norvegia. In generale, non facciamo un mondiale dal 2014, quando peraltro siamo usciti ai gironi. L'ultima edizione in cui abbiamo raggiunto almeno gli ottavi è stata 19 anni fa, quattro anni dopo siamo usciti in un girone dove fra noi, Slovacchia, Nuova Zelanda e Paraguay ne passavano due. Il Galles, per dire, quattro anni fa ai Mondiali c'è andato, è uscito al primo turno ma c'è andato. Mediamente, i giocatori del Galles non giocano nella squadra X della B inglese ma in Premier League, due o tre lo fanno da protagonisti. Dal mio ignorante punto di vista mi fa paura chiunque, perché se siamo usciti con la Macedonia in casa nostra possiamo comodamente uscire col Galles a casa loro, dunque personalmente non do' per scontato proprio nulla. Tanto più che Galles-Macedonia del Nord si è giocata ieri l'altro, proprio a Cardiff dove andremo noi, ed è finita 7-1. Per il Galles. Poi, se dovessi scommettere, lo farei sull'Italia, ma come ho scritto 60-40, oltre non vado. Non solo, ma trovo che l'atteggiamento da "abbiamo vinto quattro mondiali" che leggo in giro (non da te) riferito a roba di 19, 43, 87 e 92 anni fa, sia fuori dal mondo. Perché 20 anni fa, quando non solo abbiamo superato i gironi ma abbiamo vinto il mondiale, il ct poteva scegliere chi mettere davanti a Buffon fra Nesta, Cannavaro, Chiellini, Barzagli e Materazzi, a centrocampo aveva Pirlo, De Rossi e Gattuso e davanti doveva sceglierne due fra Del Piero, Totti, Toni, Vieri, Di Natale e Inzaghi, mentre adesso il migliore che abbiamo è uno scarto dell'Argentina. Dunque sì, aver paura del Galles mi pare decisamente giustificato. Poi passeremo, per carità, ma partiamo se non alla pari niente più che leggermente favoriti.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico