-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali774,8k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Guido parlavo in riferimento al post di CICA che scrive sempre una cosa e poi accade il contrario (questo diceva Forest) E' ovvio che il centro sportivo finanziato praticamente metà dalla regione sia l'unico quasi interesse per una eventuale nuova proprietà. Io più che altro ci vado sempre cautissimo con i nuovi eventuali perchè ogni volta ci illudiamo in bene e poi puntualmente va tutto in malora!
-
Mi è successo direttamente con la mia SRL....... data buonuscita a socio fastidioso e via...... ma lui deve accettare...... siamo sempre li.
-
Però ragioniamo su Banchi. Sicuramente non è prevedibile possa tornare in tempi brevi a Milano o alla Virtus, a lungo termine pure difficile, ne fa a giorni 60. Si fosse stufato di stare all'estero tutto l'anno tra squadra di club e Lettonia non è che in Italia ci siano grandi opportunità, e Trieste, che già conosce, sarebbe una delle migliori.
-
Utopia? È uno dei motivi, se non il motivo principale, per cui sono interessati, non per nulla prima di fare il passo verso Rosenzweig hanno parlato a livello politico.
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico