-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,4k
-
Risposte Totali764,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Buongiorno a tutti, da parte mia un enorme grazie a Tesser a Delli Carri e a tutti i giocatori per il risultato ottenuto… Sono stati tutti dei grandi uomini e professionisti! Futuro???…. Riporto solamente le esatte parole di Delli Carri in risposta alla suddetta domanda: ”Adesso quello che faranno a me interessa poco”
-
Su Ross io penso che Arcieri veda più lontano di noi (tautologico visto il suo ruolo e esperienza provata) avendo gli elementi fondamentali che a noi mancano. Penso essenzialmente due: quale sarà il nuovo coach e quali saranno gli addii alias arrivi per l'upgrade. Lui conosce Ross meglio di chiunque altro e immagino nel suo disegno gli sia ben chiaro perché l'abbia confermato. Il nostro empirico scetticismo da fuori spogliatoio (e da triestin-Ruzofili) ci sta. Ma ritengo si possa dare molta fiducia al NS GM.
-
Mai festeggiato così tanto per non aver vinto dei soldi
-
Podessi esser d'accordo ...ma me aspetto de veder una sua "rinascita " el prossimo anno. Altrimenti .....te gaverà avudo ragion ....🫢
-
Certamente. Non solo si vuole ma si deve. Un conto è festeggiare, e lo abbiamo fatto tutti, e ringraziare soprattutto Tesser e Delli Carri, oltre che diversi giocatori, e anche questo è stato doverosamente fatto. Un altro, superata la sbornia di felicità per il pericolo scampato, analizzare quel che si è visto ieri. Perché, se avremo una società, fra due mesi si riparte. E bisogna capire come e con chi. Per farlo, il trasporto emotivo non serve, ma serve invece l'analisi di ciò che è stato, sul campo e fuori. Compreso un playout che ci ha visti vincitori con un doppio zero a zero, soffrendo le pene dell'inferno in un finale che tutti avevamo auspicato non si verificasse, giocandoci il nostro futuro sul rosso e nero nei cinque minuti finali. È uscito il rosso, benissimo e giusto festeggiare. Ma non mettere tutto e tutti nel calderone, perché mi spiace se a te dà fastidio ma Udoh non ha dato nulla, Voca non ha dato nulla, e non si vede perché non bisognerebbe dirlo. Statua equestre davanti allo stadio per Tesser e Delli Carri, ma rilevare che siamo andati a un millimetro dal burrone, quando c'erano oggettivamente i margini per frenare molto prima, è semplicemente riconoscere la realtà. Sono troppo razionale? Lo so, ma non posso orientare tutti i giudizi su una palla che se va due centimetri sopra la traversa tutti eroi e se va due centimetri sotto adesso siamo qua a cantare il De Profundis. Il calcio non è solo questo, non sono i dadi, non è la ruota della fortuna. Abbiamo strameritato la salvezza, mi sarei evitato volentieri di arrivarci rischiando di morire E siccome avevamo i mezzi per farlo, perché non dirlo?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico