-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali805,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Se per te il calcio è appartenenza e sentimenti a prescindere da tutto, e sono d'accordo, cosa fai a casa domani sera? A parte questo, scoprire oggi che lo sport professionistico è anche business equivale a scoprire l'acqua calda. Lo è da decenni. Tanto vale saperlo fare bene.
-
Questo però significa essere in malafede. Perché se fossero arrivati i punti di penalizzazione si sarebbe scritto che sono la dimostrazione che non esiste differenza fra gli attuali proprietari e i precedenti. Siccome invece questi hanno assolto gli obblighi di legge attraverso un c/c privato, e diversamente non avrebbero potuto fare neanche volendo, leggere che era meglio non pagare equivale a criticare per il gusto, sempre e comunque. E non mi sembra corretto.
-
Con tutti i bori che i ga mancassi altro...🤣e no xe che i ghe darà un bianco e un nero🤣
-
Ma certamente, el tuo discorso non fa una grinza, ma appunto xe un discorso da imprenditor. Volemo che el calcio sia solo business? Benissimo, ogni soluzion per far più grana va ben. Ma per mi el calcio xe anche appartenenza, passion, fede, sentimenti e non solo money, altrimenti diventa ne pù ne meno che uno dei settori industriali e basta. Penso che el business e la passion dei tifosi se possi conciliar in qualche modo, altrimenti el rischio xe che diventi un prodotto senz'anima. Per dir la stessa roba succedi anche nel tennis, tornei esibizion dove Sinner e Alcaraz per una, dicasi, una partida se porta a casa 2 milioni de dollari a testa....ma semo matti???? Come se mancassi tornei tutto l'anno, tre tornei ATP alla settimana....el troppo stroppia, sempre a mio giudizio beninteso.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico