- 
Chi è Online 17 Utenti, 0 Anonimo, 306 Ospiti (Visualizza tutti)
- 
Chi sta navigandoNessun utente registrato visualizza questa pagina. 
- 
Statistiche Utenti
- 
Statistiche forum- 
				Discussioni Totali18,6k
- 
				Risposte Totali792,9k
 
- 
				
- 
	Le ultime risposte pubblicate- 
						
						Il prezzo precedente era 5 euro per la curva? Non lo neanche sapevo visto che ho aderito allo "sciopero del tifo in presenza" chiamiamolo così. Fatto salvo le considerazioni di Forest che grosso modo condivido (12 € per un biglietto di curva per una partita di serie C ci stà (perdonatemi la ridondanza...), diciamo che avrebbero fatto meglio a lasciare quel prezzo fino al varo della campagna abbonamento, che leggo, proprio da Forest essere allo studio e in avvio entro 2/3 settimane per invogliare gli indecisi e quasi per "accarezzare" I tifosi che sono o scoraggiati o comunque provati da questi mesi di incertezza. Poi, io, stante la decisione di ritornare allo stadio e avendo anche la domenica pomeriggio libera dal lavoro li investirò sicuramente (pur, nella mia attuale e spero momentanea situazione finanziaria avrei preferito sborsarne 5, ma vabbè...). Capisco che dal punto di vista meramente gestionale è normale il prezzo attuale che penso sia in linea con la categoria. Non hanno avuto un occhio di riguardo guardando verso la tifoseria quardando solo i freddi numeri e il budget? Ok, pazienza. Se proprio vogliamo, considerando (come scritto sempre da Forest) che il prezzo ribassato era stato deciso da Menta come una sorta di formaggio per trappola per topi (e non ha sortito l'effetto da lui sperato) prendiamo questo "aumento" come una sorta di "ritorno alla normalità" e pensiamo che una società seria non ha bisogno di svendere il proprio prodotto ma segue le logiche di mercato. Fermo restando, lo ribadisco a scanso di equivoci, che avrebbero fatto, vista la percentuale irrisoria rispetto agli investimenti da loro fin qui fatti della voce botteghino, molto meglio a lasciare lo status quo del prezzo del ticket facendo alla fine più felici tutti. Piccola scivolata sul piano della fidelizzazione a parer mio ma conteranno i risultati (inteso come programmazione e serietà) che questa società sarà in grado di produrre nel medio e lungo termine. Ps: Devono ancora capire che i Triestini per mentalità devono "magnar ben (minuscolo...!) e spender poco" e hanno assorbito il modus vivendi degli autoctoni vicini istriani... 😂 quindi li conquisti spesso con la magica parola "gratis" o similia. Ma ci arriveranno. Aspetto con ansia la promozione 1 biglietto + 1 birra grande = 50 Dogecoin 😅
- 
						
						Sicuramente Santini lo conosce e molto meglio di noi. Dipende come sta e pur non essendo un fenomeno come caratteristiche ci starebbe alla grande. Detto questo, nella nostra Serie D al massimo è arrivato ad 11 goal, poi la sua carriera ha avuto una svolta positiva in Romania, dove nel 2022 si è però rotto il crociato. L'anno scorso spesso fuori per infortunio e non gioca da febbraio. Quindi molti dubbi sulla sua condizione fisica.
- 
						
						Te son sveio e......... 😁
- 
						
						Ho molta paura che quello che dice Guido sia la fotografia esatta del momento. In particolare la sconfitta di Fontanafredda ha gelato il sangue a tutti, obiettivamente c'erano molte aspettative su questa partita: il cambio del mister con l'arrivo di Tesser, la squadra avversaria non proprio irresistibile (anche grazie all'assenza di Burrai), una rinnovata speranza di comunque riuscire a tenersi in quota galleggiamento con una vittoria. Io voglio crederci ancora da tifoso, ma razionalmente si tratta di fare un miracolo, poi se facciamo 9 punti le prossime 3 partite...ma sono voli pindarici di pura fantasia. Infine per ciò che riguarda l'aumento dei prezzi per questa partita è stato deciso nel momento sbagliato: appena reduci da una brutta sconfitta, ulteriore penalizzazione ricevuta (non per colpa loro certo, ma questo è), week end con il ponte di San Giusto, orario infame...se sommi tutte queste componenti il gioco è fatto. Io per esempio non ci sarò in quanto avevo programmato già da tempo di essere sti giorni fuori Trieste, e sono uno di quelli che ci va sempre e comunque salvo casi rarissimi tipo questo, ma penso che molti altri potenziali abituali frequentatori dello stadio saranno altrove.
 
- 
						
						
- 
Collaboratori Popolari
- 
Miglior Contributori
- 
Dillo a un amico
 
	 
	 
	 
	 
	