-
Chi è Online 15 Utenti, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali803,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Mah……per quanto mi riguarda sono complottista questa stagione. saggio Tesser a far intendere senza dirlo, cosa pensa della partita di ieri.
-
Ieri a Lecco presente il procuratore di Gunduz (anche di Vicario, ma lui non c'era), immagino abbiano fatto 4 chiacchiere.
-
Non sono d'accordo: appunto quando lo fai dimostra rispetto o atteggiamento preconcetto. Anche perché una cosa è dire che il coach non sia quello giusto, che il coach non quaglia con la squadra, e quindi il coach vada cambiato. Un'altra cosa se il coach fosse uno str***o, uno che non si impegna etc etc. Gonzales non mi piace e per me non va bene. Ma non ho mai discusso l'uomo e il suo impegno, fin anche le sue preoccupazioni malgrado delle conferenze stampa con uscite per me patetiche. Quindi se fischi all'inizio non rispetti uno che comunque lavora e si dà da fare. E il fatto che sia tu a pagarlo (tu abbonato) non c'entra nulla. Io non critico i miei dipendenti quando arrivano in ufficio la mattina per gli errori che presumo faranno durante la giornata.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Il tifoso paga il biglietto e fischia prima ancora che inizi la partita? Sa già che non gli piacerà? Meglio che stia a casa allora. Concordo,non parliamo di rispetto,parliamo di intelligenza,o forse meglio non parlare nemmeno
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico