-
Chi è Online 10 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Gran bel campionato, ad oggi. Inter Napoli e Milan sembrano aver scavato un solco con Roma e Juve, che non sono fuori dai giochi definitivamente ma immaginare un loro recupero mi pare complicato. Il Milan è probabilmente la meno attrezzata tra le tre, ma non avere le Coppe e un allenatore come Allegri sono due variabili per me molto importanti. Mi aspetto di trovarli a combattere sino in fondo. Il Napoli è molto forte e pian piano reinserirà i numerosi infortunati che ne hanno limitato certe prestazioni. Con Conte che è garanzia di cazzimma, anche loro difficilmente caleranno nonostante la Champions. L'Inter è forte almeno quanto il Napoli, occorrerà capire quante energie se ne andranno in Champions e quanto peseranno infortuni e squalifiche. Bella lotta, tutta da vivere.
-
Forest ma ho sentito anche stasera altre discussioni in merito e la pensano quasi tutti come me e cioe': l'errore nello stop senza alcun ostacolo di avversari e' considerato una nuova giocata ed annulla ogni ipotesi di fuoricioco. Concordo che andrebbe chiarito meglio una volta di piu' per evitare equivoci.
-
"Deangeli, chi era costui ?" Se lo chiedeva in conferenza stampa Don Gonzalo Fernandez, per brevità più noto come Gonzalez, travestito da Don Abbondio
-
La follia di Deangeli nel secondo tempo ha dato il la alla rimonta di Trento. Deangeli che era stato il migliore nel primo tempo. Chi dei 2 era veramente Deangeli?
-
Un amico mi chiede : "ma...non è che lo hanno fatto apposta ? Com'è possibile che una squadra che gioca così poi improvvisamente smetta di giocare?"
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico