-
Chi è Online 19 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Oggi sul Piccolo esce qualche nome di difensore e attaccante. Lascio a Guido dirci se si tratta di gente che servirebbe a qualcosa, ammesso e non concesso che siano voci reali e non messe in giro da qualche agente. Per dirla tutta, del Zanaboni di cui si parla per l'attacco non ho mai sentito parlare, mentre Camporese (difensore l'anno scorso nel Milan Futuro con una carriera che lo ha visto a lungo in B) l'ho visto inevitabilmente alcune volte, ma non mi è rimasto in mente né nel bene né nel male. Ma se è sano, e non lo so, mi sembrerebbe il classico usato sicuro che piace a Tesser, salvo problemi di cui non sono a conoscenza.
-
Immagini di Sissoko con la maglia del Partizan se ne trovano parecchie, il resto è una "suggestione"...
-
3 febbraio per chi va in scadenza. Se va in scadenza penso vada in Olanda dove gli offrono di più come contratto sicuramente, poi il suo agente è olandese anche se lavora molto in Italia. Però gli agenti guadagnano parecchio anche sulle cessioni, non solo sui contratti, quindi può essere che gli stia meglio la situazione prospettata. Quindi credo che se Venezia o Entella o chi altro in Italia lo vogliono adesso dovranno pagare alla Triestina.
-
Da Shatterd Backboard · Inviato
Suggestione is the new cazzata -
Ma non è contrario per moda, semplicemente tu la vedi solo come accordo economico, ma immaginando che il Venezia (o chi per loro) vogliano prenderlo subito per bruciare la concorrenza, senza correre il rischio di vederlo andare a 0 a luglio e poi iniziare un'asta al rialzo, e nel frattempo voglia comunque spostarlo in prestito per 6 mesi, la soluzione Triestina sarebbe la più comoda per loro: giocatore già inserito, sicuro titolare, nulla da perdere.... Poi ovvio, possono firmarlo il 1° gennaio e non riconoscere niente all Triestina. Ma a quel punto ipoteticamente non ci sarebbe alcun accordo sull'impegno di Gunduz fra le società e il giocatore potrebbe pure finire in tribuna per ripicca. Poi se dovessi andare a sensazioni non si farà, ma non mi sembra una cosa così allucinante.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico