-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali797,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
In effetti hanno già 12 punti di vantaggio sulla seconda, e mancano 3 giornate alla fine del girone d'andata...speriamo vincano anche le prossime due così poi contro di noi su un pari non ci sputano sopra😁
-
Ciro Esposito oggi sul "Piccolo"scrive che Centner nei pochi giorni che era a Trieste ha incontrato in paio di istituzioni e un nucleo di tifosi(chi?). Scrive inoltre che ha rimarcato la necessità di trovare una figura del territorio da delegare per il presidio del club. Forse la venuta di Margiotta a Trieste questo mese(se verrà)potrebbe concretizzare questa necessità.
-
Credo che la tua ultima frase sia il vero spartiacque, unitamente ad un benevolo, anche parziale, accoglimento del ricorso. Se a fine anno non siamo almeno a quota 0 temo che chiudano il rubinetto. Per cui le prossime due partite peseranno molto, ma molto in quest'ottica (e anche ovviamente sulla classifica, ovviamente). Poi a Vicenza sulla carta non avremmo scampo, ma arrivarci con due vittorie o male che vada una vittoria e un pari caricherebbe molto l'ambiente e magari un punticino potremmo portarlo a casa anche lì.
-
Non si capisce, spero lo sappiano almeno loro, ma non ci scommetterei... Certo che finché ci sono Domestici e Minutoli a gestire le cose qua, potrà andare solo peggio.
-
Io credo che tre punti li abbiamo già in classifica nell'ultima partita di campionato al Rocco. Il Vicenza prima di venire a Trieste avrà già stravinto il campionato e non verrà certo qui' a giocare la partita della vita con il coltello tra i denti.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico