-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
ne compra la Red Bull... e diventemo RB Trieste! (ps utopistico come zà dito in sti giorni). Comunque tornando a noi, la lega oramai ci ha iscritto SE dovessimo rinunciare il campionato diventerebbe a 19 e non più a 20. Mi spiace sinceramente per il Caldiero che se la prenderebbe nel c**o un altra volta dopo il caso Brescia di Cellino... Per carità piccola squadra di quartiere ma onesta e con i conti in ordine a differenza di altri.
-
Premesso che a quei livelli nessuno e' scarso, passare dal sogno Galbiati a Vitucci qualche brivido freddo alla schiena me lo regalerebbe.
-
È vero che la triade al vertice ha fatto disastri e continua a farli con il proprio immobilismo, però è anche vero che la situazione nei gradini più bassi non è migliore e che questo ha determinato un distacco tra la Triestina e le società dilettantistiche della regione e può essere una delle cause che frenano gli imprenditori locali a entrare nella società. I cosiddetti responsabili dei vari settori, specie giovanili, da anni si sono distinti per promesse non mantenute e progetti faraonici irrealizzabili con i quali hanno abbagliato genitori e ragazzi, peraltro sottraendoli senza ritegno alle altre società: sono cambiati i vertici, ma il modus operandi è rimasto sempre lo stesso e, alla fine, anche questi atteggiamenti si pagano.
-
Da Triestin Patoco · Inviato
Un conto più o meno timidi interessamenti, un conto dire, ad esempio: acquisto (od affitto) lil 51% di LBK ed il resto il prossimo anno... -
L'Igokea prende Nikola Popovic, 2,11 bosniaco, la passata stagione 10,5 punti e 5,7 rimbalzi di media in BCL
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico