-
Chi è Online 19 Utenti, 1 Anonimo, 75 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali786,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Per questo dicevo dell'ingresso ai settori, gli amici li saluti al bar e poi mostri il biglietto allo steward per tornare nella tua zona, io l'ho sempre fatto per tornare in parterre e ci si mette un attimo. Poi, come ha fatto notare @Krug, potrebbe essere scomodo o difficile in alcune zone. Quanto a qual è il problema, hai già ricevuto risposta. Paghi un biglietto, o un abbonamento, e di quello usufruisci. Chiamala correttezza, o educazione, o rispetto, fa lo stesso. Il fatto che un posto sia libero può voler dire che non è di nessuno, ma di sicuro dice che non è tuo.
-
Scusa Forest, ma quanti soldi hanno versato? A quanto ammontava la Fide per Olivieri, al netto di quanto scritto sopra? A me non convince.
-
Certamente un quadro plausibile. Come potrebbero esserlo altri....
-
Frega nulla di Stella, che è assolutamente colpevole anche se non nella misura di Ben e Menta. Riporto una voce, che Guido ti può confermare. Ovvero che ieri da più parti si sussurrava che i soldi non fossero arrivati da USA o Canada ma che Stella avesse sbloccato la fido di Olivieri, il che ovviamente non rappresenterebbe un particolare merito visto che non sono soldi suoi. E sempre ammesso che sia successo veramente. Ad avvalorare le voci il fatto che i versamenti di solito avvenivano in tardo pomeriggio, per la differenza di fuso, mentre stavolta a pranzo era già tutto risolto. L'ho semplicemente riportata come voce, visto che già lo aveva fatto Guido, senza per questo dare per scontato che corrisponda a verità.
-
Guarda io non sono di parte ma ho sentito diverse storie da più fonti. Non sarà uno stinco di santo, anzi probabilmente tutt'altro, ha di sicuro le sue colpe ma almeno da un po' di tempo a questa parte si è prodigato per il bene dei dipendenti e della società. Avrà il suo tornaconto personale e su questo non c'è dubbio, non deve essere difeso, ma rispetto al duo americano ha molti più pregi. Mentre al duo interessa solo ed esclusivamente il loro benessere, soprattutto ad una persona in special modo che fa viaggi in giro per il mondo facendo la bella vita mentre i dipendenti non vedevano il becco di un quattrino, almeno Stella qualcosa ha fatto. E per inciso, mi auguro che anche lui se ne vada, ma prima di lui c'è un'altra persona da lanciare!
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico