-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali786,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Come è molto inusuale che ci sia un signore, chiamiamolo per comodità "Tom il croato", perchè pare sia di Fiume mentre probabilmente Tom è un diminutivo di Tomislav, che si presenta in sede come il nuovo presidente, parla con lo staff, fa colloqui personali, promesse e poi sparisce... Il secondo tra l'altro dopo che Tim Buckman si era presentato allo stesso modo anche ai giocatori, senza però colloquiare così profondamente con lo staff, e poi darsi a gambe levate dopo aver compreso alcune cose. Mentre Kevin Marulla? Lavora a quanto pare, ma non è mai stato annunciato e a Lumezzane non c'era.
-
Per una fideiussione una banca chiede un deposito di pari importo, specie per un cliente difficile come la Triestina. Quindi tutte le fideiussioni sono soldi liquidi una volta che vengono liberati, una fideiussione non è un fido,l.
-
Su House of Doge posso solo dire che è molto inusuale un comunicato del genere venga fatto dalla società e non dagli stessi. Casomai è l'incontrario e poi la società lo condivide, tuttavia sulle pagine di House of Doge non appare nulla. Vero che ci sono le parole di Margiotta, però i'impressione è che fosse pronto, ma prima di pubblicarlo andassero sistemate parecchie altre cosette e qualcuno ha fatto una fuga in avanti. Questo pare stia provocando un terremoto.
-
La chiamiamo fido Olivieri per comodità ma in realtà era molto simile a quello che è stato depositato l'8 settembre di quest'anno in relazione il monte ingaggi di tutta la rosa. Non so esattamente il valore, ma superava abbondantemente il milione. Soldi quindi non fideiussione. Normalmente a fine settembre dell'anno successivo la cauzione viene tornata. Stella è stato bravo a riscuotere leggermente prima dei termini previsti, a dimostrazione che nessuno ci vuole male, solo che noi siamo stati un disastro. Ovviamente nessuno può sapere se in America/Canada sapessero di questa possibilità, fatto sta che il bonifico della Lega è arrivato al mattino dell'ultimo giorno, quindi anche se lo sapevano hanno giocato con il fuoco. Sul resto le domande di Forest sono tutto quello che non sappiamo, certe cose possiamo intuirle, su altre ci sono gole profonde, su altre ancora notizie esterne. Dieci punti a cui non hanno ancora risposto, decisamente troppi...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico