-
Chi è Online 0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)
Non ci sono utenti registrati online
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,5k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Infatti. Gonzales ha capito benissimo che per i tifosi non era una partita come le altre e perderla avrebbe ulteriormente alimentato polemiche e negatività su tutto l'ambiente che avrebbero potuto incidere negativamente sulle prossime prestazioni/partite. Al contrario una vittoria avrebbe dato una spinta psicologica che si spera dia i suoi frutti anche nel prosieguo del campionato e almeno al momento calmierare le polemiche e le critiche al gioco e ai risultati in essere. Qualsisi prestazione sportiva ha in sé anche una componente psicologica di cui ogni allenatore deve saper tener conto.
-
Era un vitz relativo al fatto che non segnavamo neanche con le mani... 😉
-
In previsione di gennaio e delle conoscenze e rapporti di e con Tesser, quali potrebbero essere gli attaccanti che potenzialmente potrebbero venire a Trieste per provare un miracolo sportivo senza precedenti? Grato per chi potrà darmi qualche notizia.
-
Ma chi glielo fa fare, capitano e trascinatore, 7 o 8 gol in 10 partite, quello sta bene dov'è.. Peccato per com'è andata a finire con Olivieri, a Cesena 10 partite e 0 goal in 98 minuti giocati..
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Si certo,ne abbiamo già parlato. Per me deve essere una soluzione da usare a proprio vantaggio in campionato,per qualche minuto. Così puoi salvare minuti per Brooks in coppa,dove andare più piccoli è quasi impossibile.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico