-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali791,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Stando a quanto scrive Gatto, è una squadra che gioca molto sulla velocità e sulla transizione, cosa che Trieste ha dimostrato di digerire poco, specialmente in difesa.
-
Mi permetto di dire che a fine ottobre l'ipotesi "serie D" non è un'opzione. Per il semplice fatto che risalire dalla D alla C è difficilissimo anche se, come è inevitabile, rifondi la squadra da zero magari con ampie disponibilità economiche. Poi c'è la cruda realtà: nel mercato di gennaio non si possono pretendere miracoli anche se, e sembra passata un'eternità, Delli Carri riuscì a fare qualcosa di eccezionale. Non è dunque una mission impossible e finché la matematica o il più crudo realismo non ci condannano è giusto ragionare nel mantenimento della C.
-
Ah sì Tyree me lo ricordo... buono ma non certo un fenomeno. Vedo in rosa una gran maggioranza di slavi, sarà una partita diversa dal solito... speriamo siano meno atletici di Trapani e Venezia...
-
Che la coppa incida sul campionato lo sapevano tutti, non è che lo paventava solo qualcuno. Che poi per la società sia molto importante e per tanti tifosi sia bello parteciparvi è un altro discorso. Io, se ci fosse stata la possibilità, avrei fatto uno sforzo in più per allungare/migliorare un pelino la rosa che anche senza inimmaginabili cali dei trascinatori della scorsa stagione, da subito non mi sembrava così attrezzata per il doppio impegno. Ma tant'è, questi siamo (allenatore compreso a cui verrà concesso comunque ancora un periodo di tempo) e con questi bisogna fare il meglio possibile. E finora come dici tu abbiamo completamente sbagliato 1 partita su 5, in trasferta, 3 giorni dopo una partita estenuante di coppa e sul campo di una delle squadre più forti del campionato.
-
https://sportando.basketball/pallacanestro-trieste-ora-o-mai-piu-contro-igokea-e-gia-uno-spareggio-europeo/
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico