-
Chi è Online 18 Utenti, 1 Anonimo, 51 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Candussi per quanto molto meno dominante e veloce di gambe rispetto a Sissoko è molto più capace a difendere di squadra, sa leggere bene le posizioni. Con lui molto spesso la difesa trova più equilibrio. Secondo me questa è una delle chiavi
-
Alza i oci dal net rating ogni tanto, el xe entrà sul -10 e dopo un minuto e mezzo i iera a -18, dopo altri 3 e mezzo (quindi dopo 5 minuti che iera entrado) iera a -14, te pensi che ghe fregava qualcossa del net rating a Ruzzier in quel momento? I le stava ciapando de brutto, ghe ga messo 7 minuti per tornar alla situazion che gaveva trovà co iera entrado, poi pian pian ga rimontà fin al -6, co xe entrà Ross, con cui nei 5 minuti successivi i xe tornadi a -2. Anche a mi me piasi Ruzz, ma no me par un bon motivo per andar in sala stampa a far domande stupide (che poi, se volemo, né lui né Ross i zoga da soli, xe altri 4 in campo con lori, magari qualche merito i lo ga. No so, un Moretti qualsiasi)
-
Su 11 partide, xe lori due quei che entra fissi in quei minuti... la linea rosso/verde indica NET Rating al minuto... che in pratica xe una velocità. Magari de punteggio semo drio e de solito xe cusì, ma par cambi l'approccio e femo più punti al minuto che subirli. Saria de chiederse come mai coincidi con Candussi e Moretti che entra dalla panca... forsi xe quei altri che cava sempre i loro tochi migliori al 6 minuto del primo quarto? Oppur xe Candu che come lungo perimetrale verzi el pitturato per i pici? Moretti che difendi meio de Ramsey? Buh?
-
Il fatto che uno venga considerato un mangiapalloni e l'altro faccia girare la squadra al limite potrebbe essere quantificato dal tempo in cui hanno avuto la palla in mano durante l'azione più che dal numero di palle perse.
-
Si stà alacremente lavorando al raddoppio del molo settimo e si stanno predisponendo le fondamenta per la nascita del molo ottavo. Non c'è solo il porto vecchio eh! Le nuove vie commerciali (via della seta piuttosto che quella dall'India) prevedono sempre Trieste come porto d'arrivo. Con le sue particolari condizioni di extradoganalità. Rischiamo di diventare a breve medio termine il principale porto mercantile italiano (per il trasporto su gomma dei container già lo siamo mi pare). Non c'entrera nulla magari ma era per dire che motivi per investire qui in questo momento storico ce ne sono. Vedi anche il forte investimento straniero sull'area ex Aquila.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico