-
Chi è Online 25 Utenti, 1 Anonimo, 71 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Nota positivissima... nissun poderà giogar a far un hack-a-Siss. El mulon segna tutti i liberi, che xe da anni che no vedevimo un centro con bona man. Note negative... difesa, no ghe semo... rimbalzi, no ghe semo
-
Proprio per questo motivo ho trovato pericolosa la decisione di rimanere fuori. Perché ora ti ritrovi nella situazione in cui è difficile non rientrare come dici tu, senza però avere nessun tipo di certezza (ora spuntano i 5 croati per esempio, chi sono questi? Che intenzioni hanno? Sono domande a cui ovviamente nessuno può rispondere).
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Bella partita, contro una squadra forte, il Galatasaray, che, come detto, ha una batteria di fuoriclasse in un roster di alto livello. L'abbiamo quasi portata a casa nonostante fossimo in pieno rodaggio, sui cambi e le rotazioni difensive facciamo ancora errori sciocchi, non riusciamo a limitare i rimbalzi offensivi degli avversari (anche se è da dire che i turchi erano tutti più alti e grossi di noi), in attacco siamo ancora farraginosi e ci affidiamo spesso al talento dei singoli. Abbiamo comunque fatto dei passi in avanti, sia difensivamente che offensivamente, e qualche schema in più lo abbiamo messo in pratica. Le cose che, comunque, più mi danno fiducia per il futuro sono: 1) l'aver ritrovato almeno parzialmente JTA, e in questo un merito va dato anche a Gonzales che lo ha tenuto in campo moltissimo nel secondo tempo, un po' perchè serviva il suo atletismo in difesa, un po' per fargli ritrovare e consolidare la fiducia nei propri mezzi 2) per alcuni scampoli di partita, in particolare in 3 occasioni molto importanti per noi, ho rivisto il Brooks dell'anno scorso, di nuovo carico ed efficace nel suo basket essenziale ma efficacissimo sia in difesa, che a rimbalzo, che in attacco 3) forse anche grazie al fatto che stiamo giocando tante partite ravvicinate, tutte importanti, stiamo diventando rapidamente una squadra, con i ragazzi che si stanno conoscendo, si sostengono in campo e fuori, si parlano e si incoraggiano e stanno remando tutti nella stessa direzione Tutto ciò mi fa avere delle buone sensazioni per il futuro della stagione. -
Io invece ero laterale e l'ho visto subito un po' corto purtroppo. L'area comunque era intasata, a canestro non ci arrivava... Al massimo avrebbe fatto un arresto dai 5 metri ma probabilmente avrebbe tirato più sbilanciato. Piccola nota, Brown entrambe le volte che è uscito per Ross non era per niente contento di uscire. Per altro pure lui sarebbe stato un ottimo candidato all'ultimo tiro, ma oggi non è mai entrato nel match.
-
Al Galatasaray hanno fischiato 21 falli, che hanno portato Trieste a tirare 24 liberi, come fai a dire che non fischiavano fallo?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico