-
Chi è Online 16 Utenti, 0 Anonimo, 75 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793,9k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Si, è vero, la risposta l'ha data mangiafuoco nel suo condivisibilissimo post, evidentemente io sono un semplice "tifoso della domenica" amo la mia squadra che seguo da cinquant'anni, amo vedere giocare il basket, ma se mi dai la palla in mano me la do in faccia.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Quello è stato il modo più sbagliato possibile. Della Valle per me va isolato e attaccato da un piccolo più veloce(quasi tutti). Uthoff non ha quel tipo di gioco che JC voleva fare contro Brescia -
Questo è sicuramente vero, senza dubbio. Quasi sempre, almeno: se martedì me ne fossi andato dal palazzo alla fine del terzo quarto, sul +15, convinto che ormai la partita fosse ormai decisa, sarei tornato a casa con l'impressione di un Ruzz non particolarmente brillante che, nonostante il "quintetto B", aveva però a referto un +13 di +/-, quando Ross aveva fatto e disfatto, in modo molto più appariscente, ricavando un misero +2 nei suoi minuti. Come più di qualcuno ha detto in precedenza, conta chi è sul campo alla fine e alla fine c'era Ross, quindi se da un lato è vero che per Ruzz c'è un occhio di riguardo da parte di noi triestini, dall'altro c'è anche da considerare che vedere Ross in campo al momento della vittoria gli fa prendere quel mezzo punto in più, in quanto a gradimento. Mezzo punto che ovviamente paga caro in caso di sconfitta.
-
Da bananarepublic · Inviato
Palloni stupidi li perde a ogni partita anche Ruzzier, per fare un esempio, ma non vengono così evidenziati. Io sono molto contento di avere anche Ruz in squadra e penso supererà questo periodo opaco. Gli era già accaduto due anni fa a inizio stagione. -
Da bananarepublic · Inviato
No, non mi riferivo al post chiaramente ironico, ma ho chiesto a te un parere visto che siamo tra i pochi a essere comunque soddisfatti di avere in squadra uno come Ross.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico