-
Chi è Online 31 Utenti, 1 Anonimo, 89 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali790,6k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Certo che il movimento sulla proprietà della Triestina, tra presidenti, cda, quote amministratori o collegi è degno di una multinazionale che fa fatturati paurosi, non di una srl che fa perdite clamorose. Questo visto con gli occhi di player finanziario, non con quelle del tifoso. Perché si scomodano da tutto il mondo è veramente poco chiaro
-
Che poi noi ci incrociamo ai play in con quelle del girone F... Lì c'è l'AEK che probabilmente vince il girone ma i due posti per i play in se li giocano una squadra ungherese, una lettone e una slovacca... Insomma, anche arrivando terzi nel nostro girone (che probabilmente è il più difficile della CL assieme a quello di Trapani) poi il play in potrebbe essere abbordabile.
-
Penso che le quotazioni che erano state riportate, e che qui sembravano generose per Trieste, in realtà fossero addirittura generose per i Turchi. Alla fine sono forti, niente da dire, però non ho visto questa gran differenza, non sono mai riusciti a piazzare parziali importanti e a mantenerli, Trieste se l'è giocata alla pari nonostante ci sia ancora tanto da migliorare. Curioso di vedere le quotazioni per la partita di ritorno, anche se ovviamente giocare a casa loro avrà il suo peso.
-
Per il metro arbitrale di ieri, secondo me mai nella vita è fallo di Moretti
-
Anche per me era fallo quello di Moretti, la roba che ha fatto incaz.zare è che l'arbitro vicino ha chiamato fallo alla difesa, poi quando ha visto l'altro chiamare il fallo in attacco si è rimangiato il fischio e ha segnalato canestro annullato e fallo in attacco.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico