Jump to content
Guiz

Triestina - San Luigi | sabato 19 gennaio 2013 ore 14.30. Prima, durante e dopo

Recommended Posts

Piscopo doveria farghela, oggi se ga alenado con sai cautela, evitando i contrasti, fa ancora un pò de fadiga a respirar e dolor xe, ma per sabato puntura e via, guerriero !!!

Link to post
Share on other sites

Triestina-San Luigi, il derby è già iniziato.

Le squadre si stanno preparando sul campo, mentre la dirigenza alabardata ha provveduto ad organizzare tutto il contorno. Per chi non è in possesso dell’abbonamento e voglia assistere alla sfida i biglietti sono acquistabili al Centro di coordinamento, al Ticket Point e sabato direttamente ai botteghini dello stadio.

Link to post
Share on other sites

C'è tanta gente che di sabato lavora!

Ora, capisco che spostando la partita al sabato si vogliano favorire giocatori, dirigenti e pubblico del calcio dilettantistico (che altrimenti la domenica non avrebbero potuto essere presenti a questo "derby"), però secondo me i tifosi della Triestina, che magari si sono abbonati perché prevedevano le partite di domenica, hanno la precedenza! Anticipi e posticipi in Eccellenza sono veramente ridicoli.

Quindi mi viene da dire, come anni fa in serie B: no al sabato!

Link to post
Share on other sites

ormai xe tanta gente che lavora anca alla domenica... ed anca a monfalcon se zogherà de sabato, alle 15, dal loro sito sta za pompando l'evento....

Edited by guiz
Link to post
Share on other sites

Cominciamo il totoformazione.

Per me giocheranno:

Del Mestre

Lapaine Sessi Piscopo Cipracca

Zetto Paolucci Sangiovanni Venturini

Franciosi

Monti

Non so, per mi Costantini sta studiando qualcosa, dipendi da come sta De Carlo ed un po' anca Da Ros

Link to post
Share on other sites

Il giovedì di San Dorligo: l'allenamento

Penultimo appuntamento settimanale (il terzo dei quattro previsti) per i ragazzi di Costantini, nel gelido clima di San Dorligo. Seduta condizionata dalla bora, vento molto forte che comunque non ha impedito al gruppo di allenarsi con intensità ed impegno, in vista del derby di sabato contro i 'verdi' di Potasso. Unico assente il portiere Furlan, mentre hanno lavorato a parte capitan Vianello, Polo, Di Carlo e Cardin. A parte quest'ultimo, per gli altri il rientro in gruppo sembra questione di pochi giorni. Cattive notizie provengono purtroppo dalle condizioni di Monti, ai box da ieri per il riacutizzarsi di una distorsione alla caviglia. Il problema fortunatamente non dovrebbe essere di grave entità, ma i presupposti per inserirlo nei convocati in vista di sabato sembrano non esserci. Passando ai giocatori a disposizione, nell'odierna seduta è stato svolto un lavoro improntato alla rapidità ed ai movimenti senza palla, con esercizi sul breve e partitelle su ridotte porzioni di campo. Confortanti notizie da Del Mestre, apparso in ottima forma e smanioso di tornare a difendere i pali dell'Unione. La vigilia del derby vedrà in programma un allenamento domani pomeriggio al "Rocco", dopodichè verrà il momento per mister Costantini di sciogliere le riserve circa i convocati per la gara contro il San Luigi.

Emilio Ripari

Link to post
Share on other sites

Direttori di Gara

arb.jpg Davide Copat di Pordenone

bandierina.jpg Stefano Mazzocut di Pordenone e Flavio Pompeo Cifù di Cervignano

66095758.jpg

DAVIDE COPAT (PORDENONE)

Nato a PORDENONE (PN) il 21/07/1991.

Associato della Sezione AIA di PORDENONE dal 16/12/2006.

Link to post
Share on other sites

Rifinitura pomeridiana al Rocco, solito schema, un oreta abondante. Tutti o quasi aruoladi, a parte Monti, Vianello, Cardin e Furlan. Di Carlo Cuttone ga partecipado ai schemi ma senza forzar. Assente precauzionalmente Cipracca per una lieve indisposizion intestinal, nissun problema doman zogherà. Quindi confermada la squadra de Gradisca con Piscopo x Vianello e Del Mestre x Furlan. Nel final punizioni e corner con Sangiovanni imbestialido con i baloni, pareria che questi che gavemo noi sia efettivamente molto più duri dela media, sempre pareria che doman dovessi esser alcuni novi... :bandieraalabarda:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


  • advertisement_alt
  • advertisement_alt
  • advertisement_alt


×
×
  • Create New...