Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Piscopo doveria farghela, oggi se ga alenado con sai cautela, evitando i contrasti, fa ancora un pò de fadiga a respirar e dolor xe, ma per sabato puntura e via, guerriero !!!

Inviato

Vianello, squalificato !!!

Da Ros e Lapaine in diffida !!

Rientro di Del Mestre e probabile recupero di Piscopo !

Presidente allora per l'incontro di domani ?

CHE INCONTRO ?

wallbash.gifwallbash.gifwallbash.gifwallbash.gifwallbash.gifwallbash.gif

Inviato

Triestina-San Luigi, il derby è già iniziato.

Le squadre si stanno preparando sul campo, mentre la dirigenza alabardata ha provveduto ad organizzare tutto il contorno. Per chi non è in possesso dell’abbonamento e voglia assistere alla sfida i biglietti sono acquistabili al Centro di coordinamento, al Ticket Point e sabato direttamente ai botteghini dello stadio.

Inviato

C'è tanta gente che di sabato lavora!

Ora, capisco che spostando la partita al sabato si vogliano favorire giocatori, dirigenti e pubblico del calcio dilettantistico (che altrimenti la domenica non avrebbero potuto essere presenti a questo "derby"), però secondo me i tifosi della Triestina, che magari si sono abbonati perché prevedevano le partite di domenica, hanno la precedenza! Anticipi e posticipi in Eccellenza sono veramente ridicoli.

Quindi mi viene da dire, come anni fa in serie B: no al sabato!

Inviato (modificato)

ormai xe tanta gente che lavora anca alla domenica... ed anca a monfalcon se zogherà de sabato, alle 15, dal loro sito sta za pompando l'evento....

Modificato da guiz
Inviato

ormai xe tanta gente che lavora anca alla domenica... ed anca a monfalcon se zogherà de sabato, alle 15, dal loro sito sta za pompando l'evento....

Mi sabato no poderò esserghe e temo che anche per Monfy sarà dura, stracazzo!

Inviato

Cominciamo il totoformazione.

Per me giocheranno:

Del Mestre

Lapaine Sessi Piscopo Cipracca

Zetto Paolucci Sangiovanni Venturini

Franciosi

Monti

Non so, per mi Costantini sta studiando qualcosa, dipendi da come sta De Carlo ed un po' anca Da Ros

Inviato

Di Carlo Cuttone non ghe la fa per sabato, quindi penso che sarà confermada la formazion de Gradisca con Del Mestre x Furlan e Piscopo x Vianello

Inviato

Il giovedì di San Dorligo: l'allenamento

Penultimo appuntamento settimanale (il terzo dei quattro previsti) per i ragazzi di Costantini, nel gelido clima di San Dorligo. Seduta condizionata dalla bora, vento molto forte che comunque non ha impedito al gruppo di allenarsi con intensità ed impegno, in vista del derby di sabato contro i 'verdi' di Potasso. Unico assente il portiere Furlan, mentre hanno lavorato a parte capitan Vianello, Polo, Di Carlo e Cardin. A parte quest'ultimo, per gli altri il rientro in gruppo sembra questione di pochi giorni. Cattive notizie provengono purtroppo dalle condizioni di Monti, ai box da ieri per il riacutizzarsi di una distorsione alla caviglia. Il problema fortunatamente non dovrebbe essere di grave entità, ma i presupposti per inserirlo nei convocati in vista di sabato sembrano non esserci. Passando ai giocatori a disposizione, nell'odierna seduta è stato svolto un lavoro improntato alla rapidità ed ai movimenti senza palla, con esercizi sul breve e partitelle su ridotte porzioni di campo. Confortanti notizie da Del Mestre, apparso in ottima forma e smanioso di tornare a difendere i pali dell'Unione. La vigilia del derby vedrà in programma un allenamento domani pomeriggio al "Rocco", dopodichè verrà il momento per mister Costantini di sciogliere le riserve circa i convocati per la gara contro il San Luigi.

Emilio Ripari

Inviato

Direttori di Gara

arb.jpg Davide Copat di Pordenone

bandierina.jpg Stefano Mazzocut di Pordenone e Flavio Pompeo Cifù di Cervignano

66095758.jpg

DAVIDE COPAT (PORDENONE)

Nato a PORDENONE (PN) il 21/07/1991.

Associato della Sezione AIA di PORDENONE dal 16/12/2006.

Inviato

Rifinitura pomeridiana al Rocco, solito schema, un oreta abondante. Tutti o quasi aruoladi, a parte Monti, Vianello, Cardin e Furlan. Di Carlo Cuttone ga partecipado ai schemi ma senza forzar. Assente precauzionalmente Cipracca per una lieve indisposizion intestinal, nissun problema doman zogherà. Quindi confermada la squadra de Gradisca con Piscopo x Vianello e Del Mestre x Furlan. Nel final punizioni e corner con Sangiovanni imbestialido con i baloni, pareria che questi che gavemo noi sia efettivamente molto più duri dela media, sempre pareria che doman dovessi esser alcuni novi... :bandieraalabarda:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×