Vai al contenuto

Tagliato Brandon Brown, Jobey Thomas invitato a trovarsi un'altra sistemazione


Messaggi raccomandati

Come da oggetto: ecco il testo del comunicato ufficiale

La Pallacanestro Trieste 2004 srl comunica che il Consiglio di Amministrazione della società ha dato mandato all'amministratore delegato dott. Fulvio Degrassi di trovare un accordo di transazione del contratto con il procuratore dell'atleta Brandon Brown. Lo stesso A.D. avrà anche il compito di verificare con l'agente dell'atleta Jobey Thomas la presenza di eventuali offerte di altre società da valutare. Entrambe le operazioni, verranno dolorosamente effettuate per il raggiungimento dell'obiettivo economico, che non potrà comunque prescindere dal reperimento di nuove risorse. L'obiettivo sportivo, raggiunta la permanenza nella seconda serie per la prossima stagione, sarà quello di valorizzare al meglio il nucleo di giovani locali e degli italiani che si son ben contraddistinti in questa prima metà di campionato. Per il giorno 8 febbraio è convocata una nuova assemblea dei soci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se non altro, stasera ad "Aperitivo Sotto Canestro" avremo parecchio di che parlarne...

Ad ogni modo si evince chiaramente che è una sorta di mossa disperata, poichè come da comunicato "Entrambe le operazioni, verranno dolorosamente effettuate per il raggiungimento dell'obiettivo economico, che non potrà comunque prescindere dal reperimento di nuove risorse"

Come dire: non servirà a niente, ma speriamo che risparmiare sulle briciole porti a qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici di Treviso, con i quali parlavo di calcio cercando di capire se c'erano aperture di mercato per la Triestina, mi hanno dato per praticamente per scontato il passaggio di franchigia nella marca per l'anno prossimo

Si vocifera però che Treviso potrebbe ricorrere a una wild-card per il prossimo anno....io sapevo questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici di Treviso, con i quali parlavo di calcio cercando di capire se c'erano aperture di mercato per la Triestina, mi hanno dato per praticamente per scontato il passaggio di franchigia nella marca per l'anno prossimo

Si vocifera però che Treviso potrebbe ricorrere a una wild-card per il prossimo anno....io sapevo questo

Guarda non lo so, sai che di basket non mi occupo, ma il'"Ciro Esposito locale " della Tribuna di Treviso lo da per cosa assai probabile...

Link al commento
Condividi su altri siti

UNA VERGOGNA!!!

Una vergogna la lega 2 per aver creato questa ridicola situazione.

Una vergogna questa società inadeguata, impreparata, caoticamente inefficace.

Mi piange il cuore vedere la passione di tanta gente da anni presa a sputi in faccia sia nel calcio che nella pallacanestro.

L'ho detto e lo ripeto, Trieste è una citta meravigliosa e che amo profondamente, ma terribilmente declinante...

Io sono per le soluzioni radicali, ci si concentri su quanto è possibile fare dando continuità nel tempo a livello dilettantistico e si lasci i lprofessionismo a chi e dove è possibile sostenerlo economicamente.

Queste ormai giornalieri manfrine societar/economiche che vanno avanti da anni nel basket e nel calcio non sono + sopportabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

UNA VERGOGNA!!!

Una vergogna la lega 2 per aver creato questa ridicola situazione.

Una vergogna questa società inadeguata, impreparata, caoticamente inefficace.

Mi piange il cuore vedere la passione di tanta gente da anni presa a sputi in faccia sia nel calcio che nella pallacanestro.

L'ho detto e lo ripeto, Trieste è una citta meravigliosa e che amo profondamente, ma terribilmente declinante...

Io sono per le soluzioni radicali, ci si concentri su quanto è possibile fare dando continuità nel tempo a livello dilettantistico e si lasci i lprofessionismo a chi e dove è possibile sostenerlo economicamente.

Queste ormai giornalieri manfrine societar/economiche che vanno avanti da anni nel basket e nel calcio non sono + sopportabili...

Perfetto! Purtroppo parole sante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dilettanti allo sbaraglio!

Avevo scritto in un post precedente le mie perplessità in merito a una (fino a qualche giorno fa) programmazione errata del budget annuale.

Mi pare di aver capito che sapevano di avere 100 e hanno speso 200 sperando che si realizzassero delle combinazioni che avrebbero fatto elevare il budget a 200 (tipo presenze medie di 4.000 spettatori, sponsor di livello e magari contributo di Zio Paperone).

In pratica hanno costruito una squadra su un azzardo, ignorando (a proposito) il burrone che attendeva a pochi mesi di distanza la Società. Una volta emersa la salvezza (per il ritiro di Napoli), non c'era motivo di continuare a fingere e hanno iniziato a far trapelare le difficoltà economiche.

Mi pongo una domanda: la Dirigenza avrebbe agito allo stesso modo se la retrocessione fosse ancora un rischio reale? Voglio dire, avrebbero dato comunque il foglio di via ai due USA, rischiando in modo significativo la retrocessione, o avrebbero "scovato" dei soldi per cercare di finire la stagione?

se fossi un abbonato e mi trovassi a vedere una squadra totalmente diversa da quella che mi era stato promesso di vedere quando avevo sottoscritto l'abbonamento forse avrei due o tre cosine da dire a quei signori che si trovano nella stanza dei bottoni ...

Avrei preferito tutta la vita un discorso serio fin dall'inizio del tipo: "Signori miei, semo in lega 2 ma non xe pila! Gavemo fatto una stagione esemplare, ma quest'anno faremo far esperienza al nostro vivaio perché sarà la stampella su cui poggeremo el nostro futuro."

Sicuramente la squadra dei giovani, senza stranieri, sarebbe retroceduta, ma almeno la Dirigenza non avrebbe perso la fiducia della gente.

Ecco, questa è la conseguenza peggiore di tutte. Sono stati in grado di distruggere l'entusiasmo di una città come Trieste. Complimenti vivissimi! Spero almeno che gli scienziati che si sono resi protagonisti dell'azzardo abbiano la decenza di non riciclarsi mai più a questi livelli.

Sono disgustato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Son davvero disgustada! Mi posso capir tutte le situazioni del mondo, ma no capisso come i gabi preparado el bilancio preventivo de questa stagion. Giuro che no capisso!

Mi no me go abbonado per protesta e me par che go fatto ben. I abbonadi dovessi domandar el rimborso dei abbonamenti perchè i ga pagado per veder un certo tipo de spettacolo e non per veder Fall e Ondo Mengue (con tutto el rispetto per i muli che comunque ghe metti impegno) in quintetto.

Che i se vergogni! No i ga un minimo de rispetto per i tifosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà se i abbonati pol far una class action, visto che la squadra per cui se ga abonado xe profondamente diversa da quella che anderà in campo....

Gavemo scritto in contemporanea praticamente la stessa roba :D

Che sintonia... :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me associo al post de romanowar.

Che dirigenza indecente, cosa i xe andai a cior i 2 americani, a spender per filloy se poi non gavemo a gennaio manco una lira? anzi, servi schei nonostante l'anticipo de hera...

ma questi xe incompetenti, furfanti o cosa altro? non xe plausibile una situazion del genere, ma come pol esser che a gennaio semo a sto punto? dove saria sparidi i soldi che i pensava de incassar? ma dai, questi veramente xe gente che merita solo che disprezzo...

vergogna

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto, sul lato pratico: Brown logicamente no se allenerà più, Thomas invece dovessi restar a disposizion sino a quando no trova una nuova sistemazion. Quindi plausibile che domenica possi anche zogar, non so in che condizioni mentali però....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×