Vai al contenuto

Il futuro della Pallacanestro Trieste (pensieri in libertà)


Messaggi raccomandati

32 minuti fa, Flaming ha scritto:

 


Hai qualche info in più? Se il tuo pensiero è basato su quello che si è letto/sentito questi giorni pure io ho avuto il sentore che la volontà degli attuali soci vorrebbe essere questa .....strada molto molto difficile temo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualche frase buttata lì: "Faranno i triestini e risata dopo" "Mai più foresti" "Bisogna dare valore a chi ha visto lungo sin da subito" "La proprietà già c'è, serve uno sponsor grosso" ed altre dello stesso tenore...

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Guiz ha scritto:

Qualche frase buttata lì: "Faranno i triestini e risata dopo" "Mai più foresti" "Bisogna dare valore a chi ha visto lungo sin da subito" "La proprietà già c'è, serve uno sponsor grosso" ed altre dello stesso tenore...

Scusa, io non ci capisco molto di queste cose e non sono molto addentro....puoi spiegare meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

un classico… far i fenoci col cul dei altri xe boni tutti… infatti i pedocci nostrani iera sai seccadi quando i ghe ga fatto capir che coi soldi che i podeva pozar lori no se rivava nianche a pagar la merenda e con quei soldi iera difficile voler addirittura comandar… la vedo nera se no pezzo… se questi se metti in mezzo a qualunque trattativa ponendo come pregiudiziale de voler comandar no gavemo nianche quelle poche speranze che se podessi aver de trovar un compratore serio…

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ivoivo ha scritto:

Se capisco qualcosa il CdA di sabato è stata una Caporetto?

Al CDA hanno solo discusso di quello che poi hanno pubblicato, più o meno. Sono le mezze frasi uscite dopo che preoccupano. Ti hanno riposto gli altri: vorrebbero mantenere il controllo, senza avere un soldo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo...anche perchè la vedo un pó come un gatto che si mangia la coda. Se si resta in A nn hanno i soldi per coprire il capitale sociale, se volessero tornare in A2/B cosi da poter ridimensionare il capitale sociale nn si troverebbe uno sponsor e con buona probabilità, nn avendo più alcuna ambizione, il pubblico si dimezzerebbe (ad essere ottimisti) e quindi nn si durerebbe nemmeno 1 anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Flaming ha scritto:

Vedremo...anche perchè la vedo un pó come un gatto che si mangia la coda. Se si resta in A nn hanno i soldi per coprire il capitale sociale, se volessero tornare in A2/B cosi da poter ridimensionare il capitale sociale nn si troverebbe uno sponsor e con buona probabilità, nn avendo più alcuna ambizione, il pubblico si dimezzerebbe (ad essere ottimisti) e quindi nn si durerebbe nemmeno 1 anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

O sono io che non capisco o non ha senso questa loro posizione. 

Hanno il 6% scarso e vogliono comandare? Sulla base di cosa? Diritto divino? 

Se sono in grado di raccogliere 1.5 - 2 milioni sono certo che l'amministratore giudiziario ci mette 30 secondi a dar loro le quote Alma. Altrimenti silenzio e collaborazione in un momento difficile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Marco.Riva ha scritto:

O sono io che non capisco o non ha senso questa loro posizione. 

Hanno il 6% scarso e vogliono comandare? Sulla base di cosa? Diritto divino? 

Se sono in grado di raccogliere 1.5 - 2 milioni sono certo che l'amministratore giudiziario ci mette 30 secondi a dar loro le quote Alma. Altrimenti silenzio e collaborazione in un momento difficile. 

Sulla base del fatto che lo hanno sempre voluto fare. Prima di Alma, con fortune alterne (e ci avrebbero portato al fallimento senza Alma) e poi anche assieme ad Alma, con Marzini che voleva rimanere presidente a fronte di non versare nemmeno un centesimo. Poi quando sono stati fatti fuori più o meno tutti, causa aumento di capitale a 2 milioni voluto da alma dopo aver preso controllo del 51% delle azioni della società, se la sono legata al dito ancora di più. 

Ora è il momento della verità. Ieri tra le pubblicità che campeggiavano sul led c'era quella del consorzio che recitava più o meno "siamo sempre più grandi". Bene, che lo dimostrino mettendo tasca al portafoglio visto il momento e se vogliono comandare che trovino prima quei 3M necessari per tirare su una stagione dignitosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Stefanuzzo ha scritto:

Sulla base del fatto che lo hanno sempre voluto fare. Prima di Alma, con fortune alterne (e ci avrebbero portato al fallimento senza Alma) e poi anche assieme ad Alma, con Marzini che voleva rimanere presidente a fronte di non versare nemmeno un centesimo. Poi quando sono stati fatti fuori più o meno tutti, causa aumento di capitale a 2 milioni voluto da alma dopo aver preso controllo del 51% delle azioni della società, se la sono legata al dito ancora di più. 

Ora è il momento della verità. Ieri tra le pubblicità che campeggiavano sul led c'era quella del consorzio che recitava più o meno "siamo sempre più grandi". Bene, che lo dimostrino mettendo tasca al portafoglio visto il momento e se vogliono comandare che trovino prima quei 3M necessari per tirare su una stagione dignitosa.

Tutto chiaro. 

Resta il punto centrale della vicenda. La vil (ma non troppo) pecunia. 

Hanno la forza economica di sostenere una squadra in A1 (ALMENO 1.5 - 2 milioni di euro annui) o no? Se no stiamo parlando del sesso degli angeli. Se si facciano un bel passo avanti, vadano dall'amministratore giudiziario che a breve il Tribunale di Napoli nominerà e sono certo che nessuno opporrà resistenza. 

La seconda opzione mi pare molto improbabile, al limite dell'impossibile, sinceramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Stefanuzzo ha scritto:

Sulla base del fatto che lo hanno sempre voluto fare. Prima di Alma, con fortune alterne (e ci avrebbero portato al fallimento senza Alma) e poi anche assieme ad Alma, con Marzini che voleva rimanere presidente a fronte di non versare nemmeno un centesimo. Poi quando sono stati fatti fuori più o meno tutti, causa aumento di capitale a 2 milioni voluto da alma dopo aver preso controllo del 51% delle azioni della società, se la sono legata al dito ancora di più. 

Ora è il momento della verità. Ieri tra le pubblicità che campeggiavano sul led c'era quella del consorzio che recitava più o meno "siamo sempre più grandi". Bene, che lo dimostrino mettendo tasca al portafoglio visto il momento e se vogliono comandare che trovino prima quei 3M necessari per tirare su una stagione dignitosa.

dai Stefanuzzo, dove vuoi che li trovino 3 mln

ad ogni modo c'era una pubblicità bella grande del consorzio anche ieri o sabato sul Piccolo, parlava di oltre 40 aziende coinvolte

il che vuol dire giusto 0, tutto dipende da quanto ognuna versa, mi pare di ricordare che la quota minima era 1000 euro, capirai

non so cos'abbiano in mente, certamente tifo per chiunque cerchi di risolvere la situazione, dunque anche per il consorzio

poi mi pare chiaro che è in corso il redde rationem nei confronti di Mauro che si trova nella situazione del generale vincitore che impone la sua legge nel territorio conquistato

per poi scoprire all'improvviso che il suo esercito se l'è squagliata lasciandolo solitario in balia dei nemici

l'espressione di Mauro domenica in tribuna era veramente terribile, sembrava sconvolto e il pianto alla fine mi ha veramente colpito

penso che martedì sia crollato il mondo addosso anche a lui oltre che a noi, è rimasto solo ad affrontare una situazione disperata con il concreto pericolo, penso, anche di ritrovarsi disoccupato

penso sia un personaggio difficile che probabilmente non è risultato molto simpatico nell'ambiente, ma io lo assocerò sempre a questi meravigliosi anni vissuti " almassimo "

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Flaming ha scritto:

A Baldini diciamo che l’ipotesi A2 sembra non dispiacere...l’ha abbondantemente ripetuto su T4 emoji23.pngemoji23.png, direi che non siamo sulla stessa lunghezza d’onda!

Stabile invece ripropone l’ipotesi Cinese...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se non dispiace a lui probabilmente non dispiace nemmeno al consorzio

Link al commento
Condividi su altri siti

se non dispiace a lui probabilmente non dispiace nemmeno al consorzio


Probabilmente!! ...Parlava di sistemare i conti nonostante gli sia stato fatto notare che nn ci sono conti da sistemare!
Se quel 6% vuole realmente il potere allora ovviamente la A2 è l’unica strada che si tenterà di percorrere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×